Indiana Jones 5 è un film che uscirà nel prossimo futuro. Il titolo ufficiale di questo film deve ancora essere annunciato. Nel 2008, George Lucas ha iniziato a esaminare possibili espedienti della trama, ma il progetto è stato sospeso per diversi anni. Il film è stato rimandato più volte a causa di una miriade di variabili. Tuttavia, la data ufficiale, così come altri fatti, è stata ora confermata.





Dettagli sullo sviluppo di Indiana Jones 5

Nel giugno 2021 sono iniziate le riprese. Il film è stato girato in una varietà di luoghi nel Regno Unito, tra cui Inghilterra e Scozia, così come in Italia e Marocco. Il futuro del franchise con Ford rimane indeterminato, secondo il CEO della Disney Bob Iger, ma il film non sarà l'ultima puntata.



Nel maggio 2020, James Mangold è stato annunciato come regista e ha iniziato a lavorare su una nuova sceneggiatura. Dopo che Spielberg si è dimesso dall'incarico, Koepp ha dichiarato che sembrava il momento giusto per lasciare che Jim avesse la sua opinione e che la sua stessa persona o lui stesso lo scrivessero.

Mangold ha collaborato alla nuova sceneggiatura con Jez e John-Henry Butterworth, con cui aveva già lavorato in Ford v Ferrari.



Data di uscita di Indiana Jones 5

Come affermato in precedenza, il film è stato posticipato più volte prima di raggiungere finalmente la data di uscita confermata. La Walt Disney Studios Motion Pictures distribuirà il quinto film di Indiana Jones 30 giugno 2023 .

Inizialmente era previsto per il 19 luglio 2019, ma è stato posticipato al 10 luglio 2020 e poi al 9 luglio 2021, a causa della versione live-action de Il re leone. A causa dell'impatto dell'epidemia di COVID-19 sull'industria cinematografica, il film è stato ulteriormente posticipato al 29 luglio 2022. È stato posticipato alla data di uscita attuale del 30 giugno 2023 il 18 ottobre 2021.

Il numero è che i ritardi erano decisamente confusi per tutti. Specialmente per gli spettatori che non vedono l'ora di vedere questo film in uscita. Abbiamo pensato di citarlo per una migliore comprensione. Ora devi aspettare fino al 2023. Bene, stiamo ancora aspettando il titolo ufficiale del film e speriamo di averlo presto.

Cosa aspettarsi da Indiana Jones 5?

Naturalmente, non ci rendiamo conto di conoscere la narrativa ufficiale di questo film in uscita. Ma conosciamo alcuni elementi che aiuteranno i lettori a capire cosa aspettarsi da esso.

Mentre la produzione di Indiana Jones 5 prende il via, sul set sono emerse riprese che rivelano il ritorno di una nemesi familiare. Ed è probabile che i nazisti siano tornati. Non è chiaro se questa sarà una sequenza di flashback o se saranno i più grandi antagonisti dello show.

In generale, il film si svolgerà dopo il teschio di cristallo e presenterà un dottor Jones più anziano, come ci si potrebbe aspettare. È interessante vederlo sotto una luce diversa, ha detto Ford di rivisitare il personaggio più avanti nella vita. Aggiungendo, sarà divertente e una buona cosa da fare.

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo film avrà a che fare con la corsa allo spazio. Anche se nulla è stato ancora confermato dalla Disney.

Mangold non ha divulgato alcun dettaglio sul film, ma ha detto che, come tutti i suoi altri film, troverà un centro emotivo da cui operare e che vuole spingere il franchise in un posto nuovo.

Indiana Jones 5 Prossimo cast

Il film in uscita presenta Harrison Ford che riprende il ruolo di Indiana Jones. E con i nuovi membri del cast in arrivo tra cui Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.

L'attesa fino al 2023 è indiscutibilmente lunga. Tuttavia, se si rendessero disponibili ulteriori informazioni sullo sviluppo o sul trailer, terremo tutti informati.