Noah Hawley ha creato la serie televisiva americana Legion per FX, incentrata sul personaggio della Marvel Comics David Haller (Legion). Pur evitando un'agenzia federale, Haller combatte per gestire i suoi poteri mutanti e le forze nefaste che tentano di dominarli. La prima stagione di Legion è andata in onda da febbraio a marzo 2017 e consisteva in otto episodi. Da aprile a giugno 2018 è stata presentata in anteprima una seconda stagione di undici episodi. La terza e ultima stagione, composta da otto episodi, è stata presentata in anteprima il 24 giugno 2019. Lo spettacolo è stato fantastico, ma purtroppo doveva finire. Legion non verrà rinnovato per una quarta stagione.





Motivo della cancellazione della stagione 4 di Legion

Ci sono una moltitudine di ragioni per cui la legione è stata interrotta. Non ci saranno più stagioni dello show, nemmeno la quarta. La trama giunse a una conclusione definitiva. Nella sua dichiarazione finale, lo spettacolo riconosce: questa è la fine. Poi, l'inizio. Poi, la fine. Cosa significhi tutto ciò non spetta a noi saperlo. Sta alla storia decidere.



Ebbene, da 1,6 milioni di telespettatori per il suo debutto nella Stagione 1 a uno scarso di 315.000 per la conclusione della Stagione 2, la terza stagione non è mai stata una garanzia in primo luogo, ma ancora una volta è stata rinnovata per la Stagione 3. Hawley ha annunciato nel febbraio 2019 che il la terza stagione andrebbe in onda a giugno 2019 e sarebbe la stagione finale della serie , come aveva inizialmente previsto.



La dichiarazione di Noah Hawley sulla Legione

I finali sono ciò che dà significato alle storie, secondo Hawley. Durante il panel del TCA, Hawley ha detto che ho sempre pensato a questa come a una storia completa e sembravano tre atti di una storia. Indipendentemente da chi ha avviato la scelta di terminare Legion con la stagione 3 (Noah Hawley o Landgraf), la scelta è stata raggiunta in anticipo per Hawley di costruire una conclusione genuina, invece di annullare improvvisamente lo spettacolo e abbandonare i fan senza determinazione. Ha aggiunto, tuttavia, che se gli autori hanno qualcosa in mente sullo spettacolo, sono liberi di pensarci. Tuttavia, nulla viene annunciato formalmente dopo tale annuncio. Bene, non dovremmo essere sorpresi dal fatto che lo spettacolo non verrà rinnovato per un'altra stagione. È giunto al termine. Il Lo spettacolo non è stato cancellato, ma è terminato è stato anche menzionato.

Penso di aver fatto il tipo di difficile trasporto delle uova per portare la storia e questi personaggi attraverso tutte le sfide che hanno dovuto affrontare, dopo il finale, Hawley ne ha parlato. Anche Aggiungendo, e li ho lasciati tutti in una sorta di posto risolto e sicuro in un modo che mi sembra soddisfacente.

Inoltre, ha detto che, in questo momento, non ho così tanto pensiero in testa di tornare a Legion o riavviarlo o una qualsiasi di queste cose. Sai, ovviamente l'universo Marvel è enorme ed espansivo, e questo personaggio è là fuori ora. Potresti fare molto di peggio che incorporare Dan Stevens negli X-Men, secondo me. Ma non è una conversazione che ho avuto.

Bene, ora è ufficiale e ci rendiamo conto di quanto sia straziante, ma amiamo la fantastica serie. Puoi guardare le precedenti stagioni di Legion.