Con la strabiliante prima stagione fuori dagli schemi di World on Fire che attira l'attenzione di tutti, aspettiamo con impazienza qualsiasi notizia sul rinnovo della serie per una nuova stagione.





Con un sacco di voci e pettegolezzi che circolano in giro, ecco cosa si sa sull'attesissima stagione 2 di World on Fire finora:



Riepilogo della prima stagione

La prima stagione di World on Fire presentava un dramma storico sulla seconda guerra mondiale che ha attirato molta attenzione, soprattutto da parte degli amanti del dramma storico.

La stagione ha seguito le vite interconnesse di civili ordinari che vivono in tutta Europa che in qualche modo sono rimasti intrappolati tra le scaramucce della seconda guerra mondiale.



L'elenco costellato di rappresentazioni di personaggi si è concentrato su luoghi anche lontani come Manchester, Berlino, Varsavia e Parigi durante l'inizio della guerra nel 1939.

Pietro Bowker , il creatore e scrittore di World on Fire Stagione 1 ha sceneggiato una trama fuori dagli schemi che ritraeva le vite di personaggi che hanno dovuto impegnarsi controvoglia sul campo di battaglia durante la guerra per sopravvivere.

Il pubblico è rimasto affascinato dall'eccezionale fotografia e dalle scene ricche di azione. La serie è stata presentata in anteprima nel Regno Unito nel 2019 e il pubblico negli Stati Uniti l'ha vista l'anno successivo.

Ci sarà una seconda stagione di World on Fire?

Attualmente, non c'è stata alcuna conferma ufficiale su una stagione 2 da parte della BBC. Tuttavia, è stato confermato che la seconda stagione di World on Fire è in preparazione. Eccitato? Continua a leggere!

L'emittente ha annunciato che la serie è stata rinnovata per un'altra stagione. Il rinnovo è stato confermato a novembre 2019, ma la produzione è stata notevolmente ritardata a causa della pandemia di Covid-19.

Anche uno dei personaggi principali della serie, Honah Hauer King è stato impegnato nelle riprese del remake live-action di Disney's La Sirenetta .

La pagina Instagram ufficiale della pagina affermava che intendevano iniziare le riprese della seconda stagione durante l'estate. Quindi possiamo aspettarci che la prossima stagione venga rilasciata nel 2022.

La visione della seconda stagione di Peter Bowker

Alla domanda su cosa possiamo aspettarci dalla stagione 2, Bowker ha detto: Nella seconda stagione, Kasia e Lois si incontreranno e le conseguenze, penso per tutti, saranno interessanti e affascinanti. La stagione 2 inizierà, storicamente, con il blitz nel nord-ovest dell'Inghilterra. E il Nord Africa sarà davvero il campo di battaglia. Scopriremo di più sulla storia familiare di Webster. Nancy dovrà finalmente lasciare Berlino verso l'inizio della serie, per aver oltrepassato un limite, e scopriremo anche di più su Nancy. E lei andrà avanti. Sarà sicuramente in Unione Sovietica per alcuni di questi. Quindi sì, questa è la forma che sta prendendo. E Lois, ovviamente, intrappolata in un matrimonio senza amore piuttosto Brontë-Esque con Vernon.

Tutto questo mostra quanto brillantemente Peter abbia sceneggiato la prossima stagione e possiamo aspettarci molta azione ed emozione da essa! Quindi rimanete sintonizzati gente!