Il famoso attore di Hollywood Michael K. Williams , noto per la sua eccezionale interpretazione in The Wire e Boardwalk Empire, è stato trovato morto nel suo attico a New York City il 6 settembre. Morì all'età di 54 anni.





Funzionari di polizia hanno detto che il 54enne Michael K. Williams è stato scoperto dal suo parente e hanno trovato accessori per la droga sulla scena. Il dipartimento di polizia di New York ha avviato un'indagine sul caso che potrebbe essere dovuto a un'overdose di droghe.



L'improvvisa scomparsa di Michael è stata uno shock per i suoi fan, i colleghi colleghi e, naturalmente, i suoi familiari più stretti.

La star di Hollywood Michael K. Williams è stata trovata morta nell'appartamento di Brooklyn



Suo nipote Arvance Williams ha detto: Era amato, sempre sorridente, sempre felice, sempre ballando. Mike era il tipo di persona, cadeva e si rialzava, cercava sempre di fare meglio.

Williams, che è apparso per 6 anni consecutivi dal 2002 al 2008 in tutte e cinque le stagioni di The Wire, è stato sincero e ha persino parlato apertamente della sua lotta contro la tossicodipendenza.

Ci sono state reazioni su varie piattaforme di social media come Twitter, Instagram, ecc. Quando si è diffusa la notizia della morte di Williams. I suoi amici e fan hanno riversato i loro messaggi di cordoglio sui social media.

Anche la regista Ava DuVernay, che ha portato la Williams nella serie Netflix When They See Us, ha preso il suo account Instagram e ha pubblicato alcune foto dell'attore aggiungendo un lungo messaggio sincero per il defunto attore.

Il suo messaggio diceva: Ricordo le volte in cui venivi sul set anche quando non eri sul foglio delle chiamate. Solo per condividere un abbraccio. Per fare il tifo per noi. Passeggiando come il re che eri. Solo per un lampo per dare un po' d'amore, poi sparito.

Ecco il messaggio completo condiviso da Ava:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ava DuVernay (@ava)

Jesse Collins ha anche preso il suo account sui social media e ha condiviso un video clip dei BET Awards del 2021 in cui la Williams rendeva omaggio al defunto rapper DMX.

Dai un'occhiata al post qui sotto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jesse Collins (@jessecollinsent)

La Williams, nata a Brooklyn, ha recitato per più di 20 anni in film, serie. È famoso per i suoi ruoli in serie della HBO come Boardwalk Empire e Lovecraft Country, e film come 12 Years a Slave, The Road, Gone Baby Gone e Assassin's Creed. Tuttavia, la sua interpretazione in The Wire è la più grande storia di successo della sua carriera.

La società di rete televisiva Home Box Office (HBO) ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo devastati nell'apprendere della morte di Michael Kenneth Williams, un membro della famiglia HBO da oltre 20 anni. Mentre il mondo è consapevole dei suoi immensi talenti come artista, abbiamo conosciuto Michael come un caro amico che era amato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia per questa incommensurabile perdita.

Williams, nato nell'anno 1966 a New York, ha iniziato la sua carriera inizialmente come ballerino. Prima di iniziare a recitare, la star americana si è esibita con grandi pop star tra cui Madonna, Janet Jackson e George Michael come ballerina.