Lauren Schmidt Hissrich ha prodotto The Witcher, una serie televisiva fantasy in streaming adattata all'omonima serie di libri. The Witcher è situato su un'isola immaginaria di ispirazione medievale conosciuta come il Continente e descrive la storia di Geralt di Rivia e della principessa Ciri, che sono destinati a incontrarsi.





Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra sono presenti nella trama. Il 20 dicembre 2019, Netflix ha rilasciato l'intera prima stagione, che comprendeva otto episodi. Ora abbiamo le conoscenze e le clip più aggiornate sull'imminente uscita della seconda stagione.



Rivelata la data di uscita della seconda stagione di The Witcher

La seconda stagione, che sarà composta da otto episodi, sarà presentata in anteprima 17 dicembre 2021 . Capiamo che sarà una lunga attesa, tuttavia, la stagione è ancora a tre mesi di distanza. Tuttavia, sabato, sono state presentate nuove clip ufficiali della seconda stagione all'evento di Tudum, che ha suscitato l'interesse degli spettatori.



Rivelazione della trama della seconda stagione di The Witcher

Nella seconda stagione di The Witcher, Geralt di Rivia (Cavill) si reca a Kear Morhen, la sua città natale, dove spera che la bellissima principessa ereditaria di Cintra, Ciri (Freya Allan), sia più al sicuro. Entrambi sono presenti nelle due ultime clip della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher Stagione 2 ufficiale clip out

Siamo arrivati ​​alla sezione più emozionante della nostra discussione: le clip ufficiali della Stagione 2 di Witcher sono ora state rilasciate, grazie a Tudum. Il destino di Ciri è intrecciato con quello di Geralt e Yennefer, e i due si uniscono per salvaguardare la ragazzina da coloro che la ferirebbero. Ecco la prima clip per il tuo look perfetto che si intitola ' Geralt & Ciri ':

Un'altra clip originale Netflix, intitolata ' Livelli ,' è stato inoltre rilasciato:

Aspetta, non abbiamo ancora finito; è stato anche rilasciato un altro trailer ufficiale chiamato 'Road To Season 2'; le parole non possono esprimere quanto siano felici gli spettatori, vero? Abbiamo qualche dettaglio in più per te, quindi dai un'occhiata al trailer e scorri verso il basso.

Netflix ha confermato il rinnovo della stagione 3

Questo è esattamente quello che ci aspettavamo. La stagione 2 sarà presentata in anteprima tra tre mesi e la stagione 3 è già stata rinnovata. Netflix ha annunciato a settembre 2021 che la serie era stata rinnovata per una terza stagione. Inoltre, sono stati confermati un secondo lungometraggio animato e uno show televisivo per famiglie.

Il 26 settembre 2021, anche l'account Twitter ufficiale 'The Witcher' ha annunciato la stessa notizia. Hanno dichiarato: Lancia una moneta nel nostro universo di Witcher in crescita! Possiamo annunciare ufficialmente The Witcher Stagione 3, insieme a un secondo lungometraggio anime e una nuova serie Kids and Family ambientata nel mondo di The Witcher.

Così tanti dati sulle prossime stagioni hanno suscitato l'entusiasmo di tutti; continua a rimanere sintonizzato con noi per le informazioni più aggiornate.