È tempo di dire addio a riavvolgimento di Youtube !





L'ultimo aggiornamento su YouTube che ha precedentemente cancellato il video Rewind dell'anno scorso è che la società ha ora deciso di abbandonare riavvolgimento di Youtube una volta per tutte. YouTube ha affermato che sta cancellando Rewind per sempre, come confermato dalla società a TubeFilter.



Lanciato oltre un decennio fa nel 2010, YouTube Rewind è il video di riepilogo annuale di fine anno di YouTube che celebra i contenuti più popolari e di tendenza condivisi sulla piattaforma video l'anno precedente.

YouTube annulla definitivamente il riavvolgimento per 'buono'



Dal suo inizio sono state pubblicate nove edizioni di YouTube Rewind. Tuttavia, la decima edizione di Rewind per l'anno 2020 è stata annullata a causa della pandemia di coronavirus.

La popolare piattaforma di condivisione video ha cancellato il video di Rewind 2020 a causa del COVID-19 poiché nessuno sarebbe interessato a guardare indietro al 2020 che non aveva bei ricordi.

Giovedì, l'handle Twitter dei creatori di YouTube ha condiviso un post scrivendo: Grazie a tutti i creatori coinvolti in Rewind: saremo per i tuoi Rewind mentre rifocalizzeremo le nostre energie per celebrare te e le tendenze che rendono YouTube diverso e aggiornato tipo di esperienza – restate sintonizzati! →

La società ha anche rivelato che la sua decisione di annullare Rewind non è dovuta al contraccolpo ricevuto per il suo video Rewind del 2018.

Un portavoce ha detto a TubeFilter che YouTube continuerà a essere fonte di ispirazione per vedere la miriade di modi in cui i produttori di contenuti più creativi al mondo - i nostri creatori di YouTube - incapsulano la fine dell'anno nei loro riepiloghi video, poiché YouTube ritira il proprio video Rewind.

Bene, per i non esperti, i video di Rewind non sono stati ricevuti bene nel corso degli anni!

Ciò che è stato sorprendente è stato il YouTube Rewind 2018: tutti controllano Rewind che è risultato essere il video più antipatico mai condiviso su YouTube con oltre 19 milioni di Non mi piace. Il video non è stato accolto bene dalla critica, dagli YouTuber e dagli spettatori. Nelle prime due settimane dall'uscita stessa, il video ha raccolto oltre 10 milioni di Non mi piace.

Anche il prossimo, cioè YouTube Rewind 2019: per la cronaca inoltre non ha ricevuto molto amore dagli spettatori.

Dai un'occhiata a Rewind 2018 qui sotto:

YouTube che ha cancellato Rewind 2020 a causa delle difficoltà dell'anno dovute al COVID-19 citato nel 2020 è stato diverso. E non mi sembra giusto andare avanti come se non lo fosse.

YouTube Rewind è stato prodotto e creato da YouTube e Portal A Interactive. Questi video hanno coperto una panoramica e un riepilogo di video virali, eventi, tendenze e musica di un anno. YouTube ha caricato i video di Rewind sul suo canale ufficiale.

Rimani agganciato a questo spazio per aggiornamenti più interessanti!