Tutto sull'incidente della piscina nuda...

Lunedì (8 novembre), la star dei social media, Nikita Dragun è stata arrestata all'hotel di Miami Beach e accusata di quattro capi di imputazione, tra cui percosse a un ufficiale e condotta disordinata. Secondo il rapporto di arresto, la polizia è arrivata al Good Times Hotel al 601 di Washington Avenue dopo aver ricevuto denunce di una donna che 'aveva causato disturbo e camminava nuda nell'area della piscina'.



La 26enne transgender ha lanciato una bottiglia d'acqua alla sicurezza dell'hotel prima di dirigersi verso la sua stanza. Quando il personale di sicurezza le ha chiesto di abbassare la musica, ha sbattuto la porta in faccia. Subito dopo, sul posto sono arrivati ​​i carabinieri che lo hanno dichiarato Nikita ha aperto di nuovo la porta e ha chiesto alla sicurezza: 'Vuoi di più?'

Visualizza questo post su Instagram



Un post condiviso da Nikita Dragun (@nikitadragun)

Gli agenti hanno rivelato che ha poi fatto oscillare una bottiglia d'acqua aperta, facendo sì che l'acqua colpisse e si riversasse sia sulla guardia di sicurezza che sull'agente, provocando il suo arresto. Nonostante diversi avvertimenti, ha continuato a comportarsi male e a creare fastidio.

La polizia l'ha persino avvertita potrebbe essere costretta a lasciare la proprietà. Dopo questo, la polizia l'ha presa in custodia e l'ha trasferita al Turner Gilford Knight Correctional Center. Lei è stato ammonito per batteria di reato su un agente di polizia, condotta disordinata per reato minore e batteria per reato minore. Lei è attualmente detenuto con un'obbligazione di $ 5.000.

Chi è Nikita Dragun?

Nikita Nguyen, conosciuta professionalmente come Nikita Dragun, è una YouTuber, truccatrice e modella. Il famoso social media influencer ha oltre 3,5 milioni di abbonati su YouTube. È diventata famosa per il suo lavoro sul trucco e sui prodotti di bellezza e attualmente vanta oltre 9 milioni di follower su Instagram e 14 milioni di follower su TikTok.

Nikita ha precedentemente condiviso il filmato di se stessa che è stata ammanettata a Miami sabato (5 novembre). Anche se non ha specificato l'incidente, non è chiaro se quel post sia in qualche modo collegato ai suoi recenti arresti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nikita Dragun (@nikitadragun)

Ha sottotitolato il suo post: 'LE BAMBOLE GIRANO IL MONDO. Mamma mi dispiace. Prometto che non sono in prigione... più. Sai che le bambole causano problemi a Miami, sorella. L'unico posto dove La Dragona può essere trattata [ndr] come una vera principessa'.

Nel marzo 2019, Nikita ha lanciato la sua linea di trucco, 'Dragun Beauty'. La linea cosmetica è rivolta anche alla comunità transgender. Questi prodotti sono vegani e cruelty free. Durante un'intervista, ha rivelato che il suo viaggio come donna transgender è servito da ispirazione dietro Dragun Beauty e i suoi prodotti.

Per quanto riguarda i suoi riconoscimenti, l'attrice di 'Escape the Night' ha vinto uno Streamy Awards (2019) e The 12th Annual Shorty Awards (2020) nella categoria 'bellezza'. È anche apparsa in un episodio di 'Real Housewives' di Beverly Hills'.

In passato, l'influencer dei social media di 26 anni è stata accusata di 'copiare' il suo marchio di chiodi a pressione per una piccola impresa, il che ha scatenato una massiccia reazione contro di lei. Per quanto riguarda il suo recente arresto, Dragun non ha pubblicato ulteriori informazioni sulla sua cauzione.