' Nascondi le mie lacrime e asciugami gli occhi, non hai bisogno di vedermi piangere .'





Riconosci questi fantastici testi di una canzone? Il testo di questa canzone descrive perfettamente la vita della nostra Donna dell'anno. Sei curioso di sapere chi è quella signora? Si è meritata questo posto quest'anno perché ha superato molto negli ultimi anni.



Ogni donna è potente a modo suo, ma dovevamo deciderne una. Molti di voi potrebbero aver intuito dai testi che si tratta di un cantante di talento. Iniziamo senza stuzzicare la tua curiosità per quanto riguarda le donne dell'anno di TheTealMango. Sei entusiasta di leggere di lei?

Le donne dell'anno di TheTealMango

Non è altro che Britney Spears . Molti di voi probabilmente si stanno chiedendo perché l'abbiamo scelta. C'è, ovviamente, un motivo. È stata etichettata come ' tossico ' cantante. È anche conosciuta come la Principessa del Pop , e merita davvero di essere definita una principessa del pop.



Nel 2020, la Spears aveva venduto circa 150 milioni di album in tutto il mondo, di cui oltre 70 milioni solo negli Stati Uniti, classificandola come una delle artiste musicali più vendute al mondo. È stata nominata una delle 100 persone più influenti al mondo da Time nel 2021, superando il sondaggio dei lettori con il maggior numero di voti.

A seguito di una serie di problemi personali molto pubblicizzati, la promozione del disco è stata ostacolata e la Spears è stata impegnata in un conservatorio controvoglia.

Il Conservatorio

Il 1 ° febbraio 2008 il giudice Reva Goetz ha messo involontariamente la cantante americana Britney Spears sotto tutela, nominando suo padre, James Jamie Spears e l'avvocato Andrew M. Wallet come conservatori.

Durante la tutela, si sono verificati diversi presunti abusi, poiché i suoi conservatori e i loro partner commerciali hanno preso l'autorità sulla vita professionale e personale della Spears, spesso senza la sua partecipazione e anche contro le sue preferenze espresse. Ha affrontato molto.

Considera la possibilità che qualcun altro si occupi della tua vita. Il litigio è acceso #FreeBritney , una campagna mondiale che chiede la revoca della tutela. Anni di lotta e anni di dolore.

Britney Spears ha finalmente vinto il suo Conservatorio

' Potresti pensare che non ce la farò da solo, ma ora sono più forte di ieri .'

Il 23 giugno, la Spears ha presentato la sua prima dichiarazione pubblica in tribunale, chiedendo la fine del suo mandato di tutela. Ha accusato suo padre, la famiglia e il gruppo dirigente di abusi, inclusi maltrattamenti, coercizione e conflitti di interesse .

Il 7 settembre, Jamie e il suo team hanno cambiato idea, presentando una petizione per terminare la tutela per evitare indagini e deposizioni. Il 12 novembre il giudice Penny ha formalmente revocato la tutela della Spears e della proprietà. Alla fine ha vinto la sua causa di tutela.

Non meritava di essere nominata la nostra donna dell'anno? Non solo Britney Spears ha rivelato cosa ha passato, ma ha spiegato tutto.

Britney Spears ha dichiarato di aver vissuto molto in 13 anni

Ora che la pop star è pronta a prendere il pieno controllo della sua vita, ha recentemente spiegato qualcosa su Instagram. Dopo essere imbarazzato e profondamente ferito mentre era sotto tutela per 13 anni, l'artista pop ha scritto apertamente della sua scelta di smettere di fare musica.

Da ogni angolazione, sono stata ferita senza motivo e la mia famiglia mi stava facendo del male, ha scritto. Bene, sono entrato in uno stato di shock e il modo in cui l'ho affrontato è stato il falso[,] negazione ... Ho scelto l'approccio della falsa negazione 'va tutto bene' perché non volevo causare conflitti. Ero BELLO, FALSO e stavo urlando dentro.

Guarda il post ufficiale qui sotto e capirai tutto ciò che intendeva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Ha affermato che le era stato richiesto di eseguire nuove canzoni e remix di canzoni precedenti mentre era al conservatorio, ma era stata rifiutata.

Era una configurazione per farmi fallire, ma sapevo esattamente cosa volevo che i miei fan vedessero e non aveva senso come i programmi televisivi di rete mostrino la mia musica con remix di tutta la mia musica... eppure la persona che possiede la musica è detto no, ha scritto.

Hanno anche fatto remix a mia sorella, ma perché mi è sempre stato detto di no?

Nessun controllo sulla sua vita

Ha detto a un tribunale a giugno, voglio potermi sposare e avere un bambino. Mi è stato detto in questo momento in conservatorio che non posso sposarmi e avere un bambino.

Ha detto che i conservatori non le avrebbero permesso di ritirare il suo controllo delle nascite. Ha anche affermato di essere stata costretta ad andare in vacanza, a prendere i farmaci che non voleva e ad entrare in riabilitazione.

Secondo il suo avvocato, lei ha dovuto affrontare un incubo decennale, un incubo kafkiano orchestrato da suo padre e altri .

In un'apparizione in tribunale di giugno, l'attrice ha esortato il giudice a terminare il abusivo accordo, sostenendo che lo era Traumatizzato .

Questa tutela mi sta facendo molto più male che bene , disse, parlando a distanza. Merito di avere una vita.

Oltre a ricevere numerosi riconoscimenti, ha subito umiliazioni, ferite, imbarazzo e, peggio di tutto, una mancanza di controllo sulla propria vita. Ne ha passate tante, ma ora è più forte che mai.

E ora, #FreeBritney le ha dato il potere di essere libera. Ha anche ringraziato i suoi ammiratori per il loro sostegno.

Sono più forte di ieri. Ora non è altro che a modo mio .

Ora sai tutto su Britney Spears. Condividi i tuoi pensieri sulle nostre donne dell'anno nell'area commenti qui sotto. E qual è la tua canzone preferita di questa fantastica pop star?