L'industria cinematografica hindi, popolarmente chiamata 'Bollywood', è la seconda industria cinematografica più grande del pianeta dopo Hollywood. Bollywood ha svelato una serie di bellissime attrici che hanno impressionato il pubblico e i fan con la loro bellezza ipnotizzante e le impeccabili capacità di recitazione.





Bene, sappiamo tutti che l'industria cinematografica sarebbe noiosa e noiosa senza attrici attraenti e glamour. Abbiamo molte attrici a Bollywood che sono incredibilmente belle. Selezionarne alcuni è davvero un lavoro duro poiché tutti sono belli e affascinanti a modo loro.



Tuttavia, abbiamo compilato un elenco delle 15 attrici più belle di Bollywood nel 2021. Continua a leggere per saperne di più su queste splendide attrici.

La bellezza ha una sua definizione. Tuttavia, quando parliamo di belle attrici, teniamo conto anche della loro popolarità, base di fan, successo in carriera oltre alla loro bellezza.



Le 15 più belle attrici di Bollywood nel 2021

Entriamo ora nella nostra lista delle 15 attrici più belle di Bollywood nel 2021. Dai un'occhiata.

  1. Deepika Padukone
  2. Priyanka Chopra Jonas
  3. Anuska Sharma
  4. Katrina Kaif
  5. Jacqueline Fernandez
  6. Ali Bhatt
  7. Kangana Ranaut
  8. Kiara Advani
  9. Sarah Ali Khan
  10. Shraddha Kapoor
  11. Criti dico
  12. Disha Patani
  13. Ananya Panday
  14. Huma Qureshi
  15. Vaani Kapoor

1. Deepika Padukone

La principale attrice di Bollywood Deepika Padukone è l'attrice più bella che abbiamo a Bollywood oggi. Non solo, Deepika è anche una delle donne più belle del mondo. La splendida attrice ha anche fatto il suo ingresso tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2018.

Deepika Padukone è nato il 5 gennaio 1986 a Copenaghen, in Danimarca, dal giocatore di badminton Prakash Padukone. Ha fatto il suo debutto a Bollywood con il film romantico Om Shanti Om (2007) condividendo lo spazio sullo schermo con Shah Rukh Khan. Il film le è valso il Filmfare Award per il miglior debutto femminile.

Deepika è nota per molti dei suoi film famosi tra cui Piku, Bajirao Mastani, Padmaavat, Chennai Express, Love Aaj Kal, Housefull tra gli altri. Deepika Padukone è una delle attrici di Bollywood più pagate. Deepika Padukone è stato premiato con tre Filmfare Awards.

Deepika è sposata con Ranveer Singh dal 2018. Ha introdotto la sua linea di abbigliamento, All About You, nel 2015. È anche la fondatrice della linea di fondazione Live, Love, Laugh, creata per aumentare la consapevolezza sulla salute mentale.

2. Priyanka Chopra Jonas

Priyanka Chopra Jonas non è solo una delle più belle attrici di Bollywood, ma è anche una delle donne più belle del mondo. È un'icona globale che ha avuto successo nel conquistare milioni di cuori in tutto il mondo con la sua bellezza sbalorditiva e le straordinarie capacità di recitazione. È anche cantante e produttrice cinematografica. Priyanka Chopra è anche una delle attrici più pagate di Bollywood.

È nata a Jamshedpur, in India, il 18 luglio 1982. Priyanka Chopra è stata incoronata Miss Mondo nel 2000. Ha debuttato a Bollywood nel 2003 con 'The Hero: Love Story of a Spy'. Le sue straordinarie esibizioni a Bollywood includono Barfi, Don, Agneepath, Fashion Mary Kom, Krish, Bajirao Mastani, tra gli altri. È diventata anche un volto popolare di Hollywood con le sue esibizioni in Quantico e Baywatch.

Priyanka è stata sposata con Nick Jonas nel 2018. Ha molti premi nel suo gattino: National Film Award e cinque Filmfare Awards. È stata anche insignita del prestigioso Padma Shri nel 2016. Priyanka Chopra è apparsa anche nell'elenco di Forbes delle 100 donne più potenti del mondo. Ha anche scritto un libro di memorie, Unfinished.

3. Anuska Sharma

Anushka Sharma, una delle più belle attrici di Bollywood, è estremamente popolare e anche una delle attrici più pagate in India. È anche nota per essere stata sposata con il capitano della squadra nazionale indiana di cricket, Virat Kohli nel 2017.

Anushka Sharma ha numerosi premi nel suo gattino che include anche un Filmfare Award. La splendida attrice è anche apparsa in Celebrity 100 di Forbes India dal 2012. Forbes Asia ha anche menzionato il suo nome nella lista dei 30 Under 30 del 2018.

Anushka Sharma ha debuttato a Bollywood con il film di successo 'Rab Ne Bana di Jodi' nel 2008 con Shah Rukh Khan. Band Baaja Baaraat, Jab Tak Hai Jaan, Dil Dhadakne Do, Ae Dil Hai Mushkil, Sultan e PK sono alcuni dei suoi film popolari.

4. Katrina Kaif

Katrina Kaif è un'altra attrice di Bollywood che è incredibilmente bella. L'attrice nata a Hong Kong è una delle attrici più pagate dell'industria cinematografica hindi. Ha ricevuto quattro nomination ai Filmfare Award nei suoi riconoscimenti.

È nata il 16 luglio 1983. Katrina ha una vasta base di fan grazie alle sue impeccabili capacità di recitazione, ai suoi incredibili passi di danza e al suo corpo perfettamente tonico. Ha debuttato come attrice con il film hindi Boom nel 2003. È stata poi vista nel film telugu Malliswari nel 2004 che ha aperto più porte alla sua carriera di attrice.

Ha ottenuto riconoscimenti per i suoi film come Maine Pyaar Kyun Kiya?, Namastey London, Zindagi Na Milegi Dobara, Rajneeti, Tiger Zinda Hai, Welcome, Singh Is King, Ek Tha Tiger, Bharat tra gli altri.

5. Jacqueline Fernandez

Jacqueline Fernandez fa parte della lista delle più belle attrici di Bollywood grazie alla sua bellezza accattivante e al suo aspetto straordinario. Jacqueline, nata a Manama, in Bahrain, è stata incoronata Miss Universo Sri Lanka nel 2006.

I suoi riconoscimenti includono l'International Indian Film Academy (IIFA) Award per il miglior debutto femminile in Aladin (2010), la nomination all'IIFA Award come migliore attrice non protagonista per il film Race 2, Stardust Award per l'icona di stile dell'anno per il film Kick (2014 ) e altro ancora.

Alcuni dei suoi film popolari includono Murder 2, Housefull 2, Race 2, Kick, Housefull 3 e Judwaa 2, tra gli altri.

6. Alia Bhatt

Alia Bhatt è una delle attrici più belle e calde di Bollywood. L'attrice ha un grande seguito di fan grazie al suo viso carino, al suo aspetto attraente e alle incredibili capacità di recitazione. È stata inserita nell'elenco 30 Under 30 di Forbes Asia per l'anno 2017. Alia Bhatt è persino entrata nell'elenco delle celebrità 100 di Forbes India dal 2014.

Alia è la figlia del famoso regista Mahesh Bhatt e dell'attrice Soni Razdan. È nata il 15 marzo 1993 a Mumbai. Ha fatto il suo debutto a Bollywood nel 2012 con il film Student of the Year, che è stato un successo al botteghino. I suoi altri film straordinari includono Highway, 2 States, Humpty Sharma Ki Dulhania, Shaandaar, Udta Punjab, Badrinath Ki Dulhania, Raazi e Gully Boy.

I suoi riconoscimenti includono quattro Filmfare Awards. È stata la vincitrice degli Zee Cine Awards per il miglior debutto femminile, degli Screen Awards per la donna esordiente più promettente, degli Star Guild Awards per il miglior debutto femminile e dei Filmfare Awards per il Filmfare Critics Award per la migliore attrice.

7. Kangana Ranaut

Kangana Ranaut è un'altra bellissima attrice che ha corteggiato il pubblico con le sue interpretazioni stellari a Bollywood. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui quattro National Film Awards e quattro Filmfare Awards.

La reginetta di bellezza è stata anche insignita del prestigioso premio Padma Shri nel 2020. È anche apparsa sei volte nella lista delle celebrità 100 di Forbes India.

Kangana Ranaut ha debuttato come attrice nel film Gangster nel 2006. Ha ottenuto un enorme riconoscimento per le sue interpretazioni nel film Woh Lamhe, Life in a... Metro e Fashion. Alcuni dei suoi film popolari includono Queen, Tanu Weds Manu, C'era una volta a Mumbai, Tanu Weds Manu Returns e Manikarnika: The Queen of Jhansi.

8. Kiara Advani

Kiara Advani è un altro nome che ha fatto il suo ingresso nella lista delle più belle attrici di Bollywood. Il suo viso attraente, il suo aspetto da killer e il modo in cui si comporta con grazia e stile hanno raccolto milioni di fan per l'attrice.

È nata il 31 luglio 1992. L'attrice ha cambiato il suo nome originale di Alia Advani in Kiara Advani prima di fare il suo debutto a Bollywood. L'attrice ha debuttato a Bollywood nel 2014 con 'Fugly' di Kabir Sadanand. È stata poi vista in un film biografico sportivo MS Dhoni: The Untold Story nel 2016.

Kiara è stata acclamata dalla critica per la sua straordinaria interpretazione nel film antologico di Netflix Lust Stories nel 2018. Questo film ha anche sottolineato il debutto di Kiara in OTT. Altri film popolari dell'attrice includono Bharat Ane Nenu (film d'azione politico Telugu) nel 2018, il film romantico Kabir Singh (2019), Good Newwz (2019) e Shershaah (2021).

9. Sara Ali Khan

Sara Ali Khan, figlia degli attori Saif Ali Khan e Amrita Singh, ha avuto successo a Bollywood in un brevissimo lasso di tempo. La bella Sara è stata anche inclusa nell'elenco delle celebrità 100 di Forbes India del 2019.

Sara è estremamente bella e ha debuttato come attrice nel film Kedarnath al fianco del compianto attore Sushant Singh Rajput. Sara ha vinto il Filmfare Award per il miglior debutto femminile per il suo film Kedarnath. Il suo film Simmba in cui condivideva lo spazio sullo schermo con Ranveer Singh è stato un enorme successo al botteghino. Ha anche recitato in film: Love Aajkal 2 e Coolie No. 1.

10. Shraddha Kapoor

Shraddha Kapoor, la figlia dell'attore Shakti Kapoor, è una delle bellissime attrici di Bollywood. Forbes India ha inserito il suo nome nell'elenco delle celebrità 100 dal 2014. Forbes Asia ha anche incluso il suo nome nell'elenco 30 Under 30 del 2016.

Shraddha Kapoor ha ottenuto un enorme riconoscimento per il suo film romantico Aashiqui 2. Haider, Ek Villain, ABCD 2, Baaghi, Stree, Saaho, Street Dancer 3D sono alcuni dei suoi film popolari.

11. Criti Sanon

Kriti Sanon è anche una di quelle belle attrici di Bollywood che sono diventate piuttosto popolari negli ultimi tempi. Ha fatto il suo debutto a Bollywood con la commedia d'azione Heropanti nel 2014. Ha anche vinto il Filmfare Award per il miglior debutto femminile per il film.

Ha poi recitato in altri film famosi come Bareilly Ki Barfi, Dilwale, Housefull 4, Pati Patni Aur Woh e Luka Chuppi. Kriti è anche entrata nell'elenco delle celebrità 100 di Forbes India per l'anno 2019.

12. Disha Patani

Disha Patani non è solo una delle belle attrici di Bollywood, ma anche una delle attrici più calde di Bollywood. L'attrice sexy ha un grande seguito di fan di 45,9 milioni su Instagram. L'attrice è nata il 13 giugno 1992 a Bareilly, nell'Uttar Pradesh.

Ha fatto il suo debutto a Bollywood nel 2016 con il film biografico sportivo M.S. Dhoni: La storia non raccontata. È apparsa anche in altri film, tra cui la commedia d'azione cinese Kung Fu Yoga nel 2017, Baaghi 2 nel 2018, Bharat nel 2019 e Malang nel 2020.

13. Ananya Panday

Ananya Panday, la figlia dell'attore Chunky Pandey, è nei film hindi dal 2019. La bellissima attrice ha ipnotizzato i fan sin dal suo primo film, 'Student of the Year 2' al fianco di Tiger Shroff nell'anno 2019. L'attrice ha anche vinto il Filmfare Award per il miglior debutto femminile e lo Zee Cine Award per il miglior debutto femminile.

Ha poi recitato nel film commedia Pati Patni Aur Woh nel 2019 insieme a Kartik Aaryan e Bhumi Pednekar. È stata anche vista in Khaali Peeli (2020) al fianco di Ishaan Khatter.

L'attrice ha ideato un'iniziativa chiamata 'So Positive' nel 2019 con un motivo per diffondere la consapevolezza sul bullismo sociale e aiutare a costruire una comunità positiva. Il suo lavoro è stato premiato come Iniziativa dell'anno agli Economic Times Awards nel 2019.

14. Huma Qureshi

Huma Qureshi è un'altra bellissima attrice di Bollywood che ha debuttato come attrice con Gangs of Wasseypur nel 2012. Ha ottenuto un enorme apprezzamento per il suo lavoro nel film e ha anche vinto il Filmfare Award come miglior debutto femminile e miglior attrice non protagonista.

È stata poi vista in film come Luv Shuv Tey Chicken Khurana, Ek Thi Daayan, Dedh Ishqiya, Jolly LLB 2 e Dobaara: See Your Evil, tra gli altri.

15. Vaani Kapoor

Vaani Kapoor arriva nella nostra lista delle più belle attrici di Bollywood, grazie al suo aspetto da killer e alle sue incredibili capacità recitative. L'attrice ha anche lavorato in film tamil oltre all'hindi.

Vaani Kapoor ha fatto il suo ingresso a Bollywood nel 2013 con il film Shuddh Desi Romance al fianco di Sushant Singh Rajput e Parineeti Chopra. L'attrice ha anche vinto il Filmfare Award per il miglior debutto femminile per il film.

Ha ottenuto riconoscimenti per i suoi ruoli in film popolari: Befikre al fianco di Ranveer Singh nel 2016, Guerra al fianco di Hrithik Roshan nel 2019. La guerra è stato il film di maggior successo per l'attrice fino ad oggi. L'attrice ha interpretato un breve ruolo nel film Bell Bottom del 2021 con Akshay Kumar.

Quindi, quale attrice di Bollywood è la tua preferita dall'elenco sopra. Ci dispiace se ci siamo persi di includere la tua attrice preferita in questo elenco, poiché alla fine della giornata, è una chiamata soggettiva. Inoltre, crediamo che ogni attrice sia bella a modo suo! Condividi i tuoi pensieri, se ce ne sono, andando alla nostra sezione commenti.