Lily Ki, spesso conosciuta come LilyPichu, è una YouTuber sudcoreana-americana e streamer di Twitch che di solito pubblica i momenti salienti dei suoi live streaming sul suo account YouTube. Lily trasmette principalmente giochi e materiale Just Chatting su Twitch.





Lilypichu

Lily è uno dei quattro creatori di contenuti che compongono Offline TV. È originaria del New Jersey, ma ora vive in California presso la casa della TV Offline.



LilyPichu: Sulla sua vita

Lily è nata in California il 20 novembre 1991 ed è cresciuta con suo fratello minore, Daniel. I suoi genitori sono immigrati dalla Corea.



Le piaceva cantare e ballare da giovane ed era generalmente ben educata. I suoi genitori, piuttosto contrari alle sue preferenze, la misero in un corso di pianoforte quando aveva quattro o cinque anni. Ha iniziato ad avere problemi a scuola quando era in quarta elementare. Era stata vittima di un piccolo bullismo e aveva una bassa autostima. Non aveva molti amici, quindi pranzava spesso nel gabinetto del bagno piuttosto che con altri alunni.

L'account YouTube di Lily è iniziato con video incentrati sulla musica e parodie di altre canzoni. Lily ha anche creato animazioni in questo periodo paragonabili a quelle viste su altri canali di animazione come TheOdd1sOut. Lily parla della sua vita e di altri argomenti in queste animazioni. Lily è entrata a far parte di Offline TV nel 2017, insieme ad altre personalità di Internet come Pokimane e Scarra.

Lily ha iniziato a frequentare Albert Chang, che era un membro del gruppo ed era conosciuto online come un po' musicale, mentre erano in TV offline. Chang e Lily, d'altra parte, si sono lasciati nel novembre 2019 dopo che lui l'ha tradita. Chang ha lasciato la TV offline improvvisamente dopo la rottura.

Michael Reeves, uno YouTuber americano, si è unito a Offline TV un mese dopo la rottura. Durante lo streaming, i due avrebbero iniziato ad approfondire la loro connessione in molte occasioni, inclusa la prima internazionale di Bad Boys for Life nel febbraio 2020. Non molto tempo dopo, Reeves ha iniziato a frequentare Lily e altri membri della casa televisiva offline hanno verificato la loro storia d'amore sui loro feed .

Curiosità su Lily Pichu

Essendo super discreta della sua vita, la star parla raramente della sua vita personale in pubblico. Quindi ecco alcuni fatti divertenti su LilyPichu che potresti conoscere o meno:

Lily è in grado di imitare personaggi Nintendo come Toad e Pikachu. Temmie è il nome del cane di Lily e il suo nome deriva dal termine temporaneo. Pichu può parlare in coreano e giapponese in misura limitata.

Lily è anche cugina di OR3O, una collega YouTuber e artista, e partecipa al doppiaggio inglese per D4DJ First Mix di Bushiroad Global, dove è interpretata come Muni Ohnaruto.

L'ascesa alla fama di LilyPichu

Il 5 marzo 2006, Lily ha lanciato il suo canale YouTube. Il 13 giugno 2010 ha pubblicato il suo video di debutto. Si chiama 'Rammus + Annie nyoroon' ed è una breve commedia con due personaggi della 'League of Legends', Rammus e Annie. Non le ci è voluto molto per creare un seguito devoto, che è cresciuto solo con il tempo.

La sua voce ha un tono particolare. Ha un tono dolce e tranquillo, tipico della voce di una protagonista femminile di un anime. Quando Lily era a scuola, non aveva problemi con la sua voce, secondo lei. Era tranquilla, parlava dolcemente e sedeva in fondo alla classe per la maggior parte del tempo. Ad altri semplicemente non importava quando parlava.

La sua voce è stata paragonata a quella di Fluttershy di My Little Pony. Può, tuttavia, approfondire la sua voce e farla sembrare più matura come grande doppiatrice, come ha fatto nella sua cover di Kyun Vampire Girl. Attualmente, ciascuno dei suoi post sul suo canale principale ha centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Suonando la melodica mentre seguo cosplayer casuali, I'll Quit LoL, una canzone parodia, e la voce più profonda che posso fare 8D sono alcuni dei suoi video più popolari. I suoi video di solito presentano gameplay e adattamenti per pianoforte di anime e musica per videogiochi.

LilyPichu Incontri la vita

Fino al 2019, LilyPichu alias Lily Ki aveva una relazione pubblica con Albert 'Sleightlymusical' Chang, un collega membro della TV offline. Tuttavia, secondo le fonti, Chang è stato infedele nella relazione che alla fine ha accettato, provocando una lunga separazione. Dopo la loro separazione, la star di Twitch avrebbe iniziato a frequentare lo YouTuber Michael Reeves.

LilyPichu ha affrontato le voci quando ha pubblicato un Vlog sul suo account YouTube intitolato Stiamo uscendo insieme adesso, giusto? L'adorabile video descrive la loro amicizia e come condividono una risatina. Si vedono anche tenersi per mano, uscire e divertirsi nell'allegro ruscello.

Lily si avvicina a Reeves verso la fine del film per chiedere se si stanno frequentando, e lui risponde prendendola per mano. Da allora, sembra che la coppia si frequentasse e sui social media ci sono numerose foto di loro insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lilypichu (@lilypichu)

I fan sperano che la coppia rimarrà unita fino alla fine e che potranno vederli condividere alcuni momenti intimi. Sia LilyPichu che Reeves sono persone incredibilmente talentuose.

LilyPichu è un noto streamer Twitch di League of Legends, nonché musicista e personaggio di YouTube con un canale pieno di cartoni animati, vlog, canzoni, disegni e cover per pianoforte. Michael Reeves, d'altra parte, è uno YouTuber ed ex appaltatore di software specializzato in programmazione e materiale tecnologico.