Se sei un grande ammiratore di The Vampire Diaries, in realtà abbiamo qualcosa in comune. Parliamo di The Vampire Diaries, uno dei nostri programmi preferiti. Non possiamo mai stancarci di guardare questo spettacolo, non importa quante volte lo guardiamo. Nonostante il fatto che siamo ancora consapevoli di tutto quello che è successo.





C'è stato così tanto dolore in questo show che restringere gli episodi più tristi di Vampire Diaries è stato difficile. Heartbreak, rotture, morti e molte altre cose abbondano nelle otto stagioni di Vampire Diaries.



The Vampire Diaries sa come schiacciare il cuore degli spettatori. Questo è un punto di partenza meraviglioso se stai cercando uno degli episodi più strazianti di The Vampire Diaries.



7 episodi più strazianti di The Vampire Diaries

Di tutte le otto stagioni, abbiamo preparato un elenco di 7 episodi strazianti. Forse sei di umore particolarmente sensibile. Questi episodi ci hanno fatto singhiozzare in modo incontrollabile.

1. Mi sentivo epico

Stagione 8, Episodio 16

Questo è senza dubbio l'episodio più straziante di Vampire Diaries, poiché segna la conclusione della serie. Stefan ha consegnato la cura a Damon e poi ha dato la vita per salvare Mystic Falls. Stefan poi fa visita a Elena nella sua situazione di vita o di morte al liceo.

Spiega che ora è umano e che Damon intendeva rinunciare a tutto per Elena e la città. Stefan saluta Elena dicendo: È bello vederti, Elena... un'ultima volta... e sussurrandole qualcosa all'orecchio, prima di unirsi a Lexi nell'aldilà e citare che mi sentivo epico e l'abbracciavo.

Damon ed Elena sono sposati. Elena è vista dalla tomba di Stefan, che scrive nel suo diario. Questo episodio ha dato a tutti la pelle d'oca e molte lacrime.

2. Casa

Stagione 5, Episodio 22

Un altro episodio straziante ti aspetta in questa stagione. Ricordi come Elena ha implorato Damon di non lasciarla? Questo ci ha portato alle lacrime. Ed è ancora una delle scene più emozionanti della serie.

Bonnie, come al solito, si è sacrificata per il miglioramento. E Damon rimase bloccato dall'altra parte, incapace di tornare da Elena. Bonnie e Damon si tengono per mano alla fine dell'episodio, aspettando che il nulla li sorpassi.

3. Ti penso tutto il tempo

Stagione 6, Episodio 22

L'incolumità di Elena è messa a repentaglio dall'arrivo di un visitatore inaspettato. Nel frattempo, Bonnie è costretta a prendere in mano la situazione poiché è l'obiettivo di una nefasta cospirazione. Stefan alla fine si rende conto di quanto lontano si spingerà sua madre per restaurare la famiglia mentre Damon affronta la decisione più difficile della sua vita.

Elena è stata messa in coma in stile Bella Addormentata, dal quale avrebbe potuto risvegliarsi solo se Bonnie fosse morta. Elena è stata salutata da tutti i personaggi. Ha deciso di lasciare lo spettacolo dopo questa stagione, ed è così che hanno deciso di avere un 'Vissero felici e contenti' per Elena e Damon.

4. Hai fatto una scelta per essere bravo

Stagione 8, Episodio 11

Dopo Damon ed Elena, una delle migliori coppie dello show è stata sicuramente Bonnie ed Enzo. Tutto stava andando liscio tra loro e chiaramente si amavano. Ma questo è stato il momento in cui Enzo è morto e Bonnie ha dovuto salutarla.

Per la prima volta qualcuno teneva così tanto a Bonnie. Ma le cose non sono andate bene. Bonnie sicuramente non se lo meritava.

5. I defunti

Stagione 3, Episodio 22

Stefan e Damon lasciano la città insieme su mandato. E Jeremy prende una decisione importante per proteggere sua sorella. Elena riflette sui tempi più felici in cui i suoi genitori e la zia erano ancora vivi. Nel frattempo, Caroline e Tyler devono prendere una decisione che cambierà la vita.

Mentre Bonnie raggiunge un accordo segreto con implicazioni disastrose. Stefan ha cercato di salvare Elena come aveva fatto in passato. Ma Elena lo pregò invece di salvare Matt. Stefan ha onorato i suoi desideri ed Elena era già annegata quando è tornato per lei.

Nessuno sapeva che Meredith aveva donato a Elena il sangue di vampiro quel giorno mentre era in ospedale. Bene, Elena si è rivelata una vampira più tardi.

6. Resta

Stagione 6, Episodio 14

Caroline arriva sconvolta dal momento che non è riuscita a dire addio a sua madre, ma Liz è ancora viva e Stefan ha un piano per stare con lei nei suoi ultimi momenti.

Piange e Liz muore circondata da Damon, Elena, Stefan e Matt. Caroline ha attraversato un periodo difficile per tutta la serie, ma niente l'ha sconvolta più della perdita di sua madre.

7. 500 anni di solitudine

Stagione 5, Episodio 11

Katherine è in ospedale dopo aver subito un infarto. Damon, Jeremy, Matt, Caroline, Bonnie ed Elena giocano a bere nella villa dei Salvatore per celebrare la morte imminente di Katherine nominando le cose peggiori che abbia mai fatto loro.

Stefan entra, chiedendo loro di cessare il loro comportamento inappropriato. Invece del malvagio, beve alla sopravvissuta Katherine. Elena e Katherine sono in camera da letto alla fine dell'episodio.

Mentre Katherine ringrazia Elena per tutto ciò che ha fatto, prende Elena e canta l'incantesimo che Nadia le ha insegnato. Ora Katherine ha preso il corpo di Elena.

Bene, questo è stato uno dei momenti più strazianti di The Vampire Diaries, che non dimenticheremo mai. Quindi, ora che ne ho scritto, guarderò ancora una volta questi episodi.