Certamente, un talento come Ricky Gervais darà sicuramente risultati sbalorditivi. Dal momento che Gervais aveva creato una trama avvincente, i fan del drama hanno adorato il suo lavoro attuale. Ora, After Life Stagione 3 uscirà presto questo gennaio. Purtroppo per i fan, Netflix ha confermato che questa sarà l'ultima stagione.





dopo-vita-stagione-3

Netflix

Tuttavia, il canale YouTube ufficiale di Netflix ha trasmesso in streaming un trailer ufficiale della serie in uscita. Indubbiamente, il trailer ha ipnotizzato gli spettatori con il suo contenuto straziante. Inoltre, i fan si sono interrogati sui progetti futuri di Ricky Gervais. Poiché Ricky è una leggenda nel settore, ogni sua azione attira numerosi fan.



Il trailer della terza stagione di After Life lascia gli spettatori incantati

Il 2 gennaio 2022, Netflix ha svelato il trailer ufficiale dell'ultima stagione. Non appena il trailer è stato trasmesso in streaming, i fan si sono scatenati. In verità, è stato un ottovolante emotivo con un leggero tocco di umorismo. Non solo vediamo Tony tornare alla sua vita, ma trascorriamo anche alcuni momenti commoventi con Lisa.



Vedere il personaggio di Ricky Gervais, Tony Johnson, tornare alla sua vita sarà un bel viaggio. Nelle due stagioni precedenti, i fan si sono innamorati dei personaggi. Che si tratti di ridere per l'umorismo oscuro o di piangere per le scene emotive, After Life ha avuto un impatto immenso.

Quando uscirà After Life Stagione 3?

Risultato del grande successo della serie, Ricky Gervais ha voluto offrire al pubblico un'esperienza esemplare. Fortunatamente, non dobbiamo aspettare ancora a lungo. La terza e ultima stagione della serie commedia drammatica oscura uscirà il 14 gennaio 2022. Vediamo come si riveleranno gli episodi finali. Indipendentemente da ciò, sappiamo che sarà un'esperienza eccezionale.

Di cosa parla After Life?

La serie TV americana segue Tony Johnson che ha recentemente perso la moglie a causa di un cancro al seno. Di conseguenza, Tony ritiene il mondo responsabile della sua perdita. Da allora in poi, inizia a vivere una vita in cui non gli importa cosa pensano gli altri di lui. Tony dice insensibile e fa quello che vuole.

Tuttavia, tutti intorno a Tony iniziano a compatirlo e per lo più lo perdonano per le sue azioni. Il trailer finale della terza stagione mostrava Tony pieno di rimorsi per le sue azioni. Indubbiamente, sua moglie Lisa non avrebbe mai voluto che vivesse in questo modo. Vediamo come la terza stagione conclude questa serie esemplare.

Il cast di After Life

  • Ricky Gervais nel ruolo di Tony Johnson
  • Diane Morgan nel ruolo di Kath
  • Tom Basden nel ruolo di Matt
  • Tony Way come Lenny
  • Mandeep Dhillon nei panni di Sandy
  • Ashley Jensen nel ruolo di Emma
  • David Bradley nel ruolo del padre di Tony
  • Kerry Godliman nel ruolo di Lisa
  • Penelope Wilton nel ruolo di Anne

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dalla fan page di Ricky Gervais (@rickygervais_afterlife)

Dove guardare After Life Stagione 3?

Da quando Netflix ha prodotto esclusivamente la serie, detiene esclusivamente i diritti per lo streaming. Quindi, puoi vedere ufficialmente la serie su Netflix. Le due stagioni precedenti sono attualmente disponibili su Netflix. Inoltre, ci sono notizie su Ricky Gervais che dirige un'eccezionale serie di sit-com dopo l'ultima stagione di After Life.

Potrebbe piacerti anche: Data di uscita della quinta stagione di Yellowstone: cosa sappiamo finora?