Toast travestito è il prossimo nome nella lista dei banditi di Twitch!





Twitch ha recentemente bandito molti streamer sulla sua piattaforma. Questa volta lo è Jeremy ha travestito Toast Wang che è stato bandito dalla piattaforma di streaming.

Perché però?



Qualche giorno fa, Pokimane è stato bandito dalla piattaforma Twitch , e anche prima HasanAbi alias Hasan Piker ha affrontato il caldo e si è fatto bandire .



Dall'aspetto serio, Jeremy ora si trova praticamente in una situazione simile, ed è giunto il momento di conoscere il motivo dietro.

Per farla breve, Disguised Toast è stato bandito per la visione Death Note anime in streaming. Il divieto è avvenuto lunedì sera.

Al momento, non esiste una ragione ufficiale per il divieto, ma possiamo supporre che si tratti di un avvertimento sul copyright DMCA dato a Twitch dai detentori del copyright dell'anime.

La situazione è più o meno simile a quanto accaduto con Pokimane che è stato bannato per lo streaming Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria su Twitch.

Brindisi mascherato bandito per lo streaming di Death Note Anime

Tutti su Twitch sono consapevoli di quanto sia specifica la piattaforma riguardo ai suoi contenuti in streaming. È rigorosamente contro l'uso di contenuti protetti da copyright e non consente a nessuno di utilizzarli.

Pertanto, per quanto facile sia, qualsiasi utente che utilizza contenuti protetti da copyright, subisce un divieto o una sospensione.

Il 10 gennaio 2022 si è verificata una situazione simile con Jeremy. Gli è stato vietato di guardare Death Note.

Attualmente, Twitch e Jeremy continuano entrambi a rimanere muti contro la situazione. Tuttavia, i fan intelligenti hanno individuato il motivo. Hanno fatto uno screenshot in cui si vede Disguised Toast guardare Death Note.

Lo streamer su Twitter ha scritto, non avrebbero davvero potuto aspettare altri 20 minuti eh

Dal tweet, deduciamo, che l'episodio aveva altri 20 minuti.

La prima punizione per Twitch di Jeremy

Questa è la prima volta che Jeremy viene bandito dalla piattaforma.

Ha iniziato a trasmettere in streaming a giugno 2019 e da allora questo è il suo primo divieto. Questo divieto potrebbe rivelarsi fatale per Jeremy.

Al momento, nessuno sa per quanto tempo lo streamer dovrà affrontare il caldo.

La punizione di Pokimane su Twitch è durata 48 ore. Poco dopo, era online.

Le situazioni di Pokimane e Toast travestito sono completamente simili. Tuttavia, non è ancora noto quando tornerà Wang.

4 ore fa, Disguised ha pubblicato quanto segue su Twitter.

beh, sembra che vi vedrò tra un mese, si legge.

I fan lo trovano estremamente sorprendente e le loro risposte al tweet dimostrano il loro shock.

Commenti positivi e negativi hanno continuato a piovere sul tweet.

La reazione dei fan al divieto

Mentre molti fan sono arrabbiati per il divieto di Jeremy; altri hanno una manciata di odio da condividere.

Ti riguarderà solo se stai già facendo una reazione illegale ai contenuti, quindi crea solo contenuti migliori, si legge in uno dei tweet.

Ecco alcuni dei tweet dei fan.

Altri lo hanno sminuito su Twitter.

Un altro ha letto, Se non sono le conseguenze delle tue stesse azioni

Con tutti quei commenti brutali che si riversano, non siamo sicuri di quanto tempo passerà prima che Toast travestito ritorni.

Raccontaci i tuoi pensieri.