Direttore aziendale con sede a Los Angeles, Angela Angie Kukawski è stato assassinato il 22 dicembre.





Angela Kukawski, 55 anni, lavorava presso Boulevard Management a Woodland Hills. Prima facie la causa della sua morte sembra essere un omicidio, secondo fonti che indicano un incidente avvenuto il 22 dicembre.



Jason Barker, 49 anni, è stato arrestato dal dipartimento di polizia di Los Angeles. Secondo il deposito del detenuto della contea di Los Angeles, è trattenuto con una cauzione di 2 milioni di dollari che è stata ora aumentata a 3,07 milioni di dollari ieri il 29 dicembre. Jason apparirà in tribunale il 12 gennaio 2022.

Angela Kukawski, business manager della Kardashian, trovata morta all'interno della sua auto



Boulevard Management ha rilasciato una dichiarazione in lutto per la sua morte e ha detto: 'Siamo rattristati e con il cuore spezzato per la perdita della nostra collega, Angie Kukawski. Angie era molto rispettata dai suoi coetanei ed era una persona gentile e meravigliosa. Mancherà moltissimo a tutti coloro che l'hanno conosciuta. Le nostre più sentite condoglianze vanno a tutta la famiglia e agli amici di Angie.

Secondo un rapporto pubblicato dai media locali, il cadavere di una donna è stato trovato nel bagagliaio di un'auto parcheggiata nella zona di Simi Valley, a nord di Los Angeles. La donna morta sembrava avere circa 50 anni.

Il dipartimento di polizia di Simi Valley e la polizia di Los Angeles hanno arrestato un presunto sospetto che ha trasportato il corpo da Van Nuys il 23 dicembre nelle prime ore del mattino.

L'ufficio del medico legale della contea di Ventura ha rivelato che Angela è morta per ferite acute e contundenti alla testa e al collo. È stata strangolata, il che conferma che è stata uccisa.

Il cliente di Angela include celebrità di alto profilo come i Kardashian, Kanye Ye West, Nicki Minaj, Offset, Tupac Shakur e altri.

I Kardashian hanno descritto Angela come Angela era davvero la migliore, si prendeva cura di tutti noi e faceva succedere cose impossibili. Ci mancherà molto e porgiamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento così difficile.

Angela Kukawski era anche conosciuta come Angela Castro. Era la madre di cinque figli ed era nota per il suo lavoro nel settore. Un socio in affari di musica che ha lavorato con lei ha descritto Angela come una laboriosa e una tiratrice etero.

Al momento sono disponibili pochissime informazioni sulle circostanze del crimine, tranne che Jason Barker era il suo ragazzo.

Secondo il Los Angeles Times, Barker è accusato di tortura e ha affermato di aver causato dolore e sofferenza crudeli ed estremi a scopo di vendetta, estorsione, persuasione e per uno scopo sadico, (per) infliggere gravi lesioni fisiche.

Ti aggiorneremo con le ultime novità. Rimani sintonizzato!