Dopo l'enorme successo dello spettacolo, una seconda stagione è stata annunciata solo tre mesi dopo, a dicembre. Tuttavia, da allora, non ci sono stati aggiornamenti sulla data di uscita o sullo sviluppo della Stagione 2. Bene, questo è finalmente cambiato poiché il trailer ufficiale e il poster della prossima stagione sono stati svelati, confermando il mese di uscita.





Confermato il mese di uscita della seconda stagione di Tokyo Reangers

La seconda stagione di Tokyo Reangers è pronta per essere presentata in anteprima in Giappone a gennaio 2023. Tuttavia. La data esatta non è stata rivelata dai creatori. Secondo quanto riportato, l'anime potrebbe tornare domenica 1 gennaio o 8 gennaio 2023. Per quanto riguarda gli spettatori internazionali, la prossima stagione dovrebbe essere trasmessa in simulcast su Crunchyroll.



Il numero di episodi della seconda stagione non è stato ancora rivelato. La prima stagione dello spettacolo prevedeva 24 episodi andati in onda su due corsi continui. Lo stesso ci si può aspettare anche dalla stagione 2.



Svelati il ​​trailer e il poster ufficiale della seconda stagione di Tokyo Reangers

Sono stati anche rivelati un trailer ufficiale e un poster per la nuova stagione, che presenta tutti i personaggi preferiti dai fan, tra cui Takemichi, Hinata, Naoto, Mikey e Draken. La grafica introduce anche due nuovi personaggi: i fratelli Taiju e Yuzuha Shiba.

Il trailer ha anche confermato i doppiatori per la seconda stagione, che includono Yuu Hayashi come Manjirou Sano, Yuuki Shin come Takemichi Hanagaki, Masaya Fukunishi come Ryuguji, Shou Karino come Chifuyu Matsuno, Azumi Waki ​​come Hinata Tachibana, Takuya Eguchi come Shuuji Hanma , Yoshitsugu Matsuoka come Mitsua Takashi e Shoutarou Morikubo come Kisaki Tetta.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Tokyo Reangers?

La stagione 2 di Tokyo Reangers riguarderà il Black Dragon Arc, chiamato anche Christmas Showdown Arc. La stagione seguirà il viaggio di Takemichi Hanagaki mentre continua a correggere gli errori del suo passato nel tentativo di creare un futuro migliore per se stesso e i suoi cari.

Ma il viaggio non sarebbe stato facile in quanto si sarebbe trovato ad affrontare la minaccia di Taiju Shiba, il leader della banda del Drago Nero. Mentre la banda di Tokyo Manji e la banda del Drago Nero si combattono a morte, Kisaki Tetta ha intenzione di trarre vantaggio dal caos. Adesso vedremo se Takemichi riuscirà a cambiare il passato o se finirà per commettere un altro errore.

Secondo Crunchyroll, la descrizione ufficiale dello spettacolo recita: 'Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto il baratro della disperazione nella sua vita. Scopre che l'unica ragazza che avesse mai avuto, alle medie, Hinata Tachibana, era stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang.

“Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sul marciapiede della stazione e finisce per essere spinto sui binari da un branco di persone. Chiude gli occhi pensando che stia per morire, ma quando riapre gli occhi, in qualche modo era tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi della sua vita', si legge ulteriormente.

La stagione 1 di Tokyo Reangers è disponibile per lo streaming su Crunchyroll. Quanto sei eccitato per la seconda stagione dell'anime? Dicci nella sezione commenti.