Arnold Schwarzenegger e sua moglie Maria Shriver hanno ufficialmente terminato il loro matrimonio. La coppia vive separata già da 10 anni.





L'attore di Hollywood ed ex bodybuilder professionista e sua moglie Maria Shriver, giornalista, hanno ufficialmente deciso di dimettersi il 28 dicembre.



Ecco tutto ciò che sappiamo sul divorzio tra i due e ulteriori implicazioni:

Uno dei divorzi più prolungati nella storia di Hollywood

Il processo di divorzio tra i due è durato circa 10 anni e mezzo! Che è probabilmente la durata del divorzio più lunga per una coppia di Hollywood.



Sebbene siano ufficialmente divorziati ora, Arnold e Maria hanno vissuto separatamente per 10 anni dopo che Maria ha chiesto il divorzio il 1 luglio 2011.

Il divorzio è avvenuto presso la Corte Superiore di Los Angeles, mediata da un giudice privato che avrebbe firmato un mese fa. Ma il processo era ancora in sospeso perché doveva essere firmato da un giudice in carica ed entrare nel sistema giudiziario, cosa che è accaduta ora.

Il divorzio ha impiegato così tanto tempo a causa di una denuncia mancanza di motivazione e un accordo transattivo immobiliare molto complicato.

La ragione del divorzio

La rottura del matrimonio tra i due è avvenuta quando è trapelata la notizia di uno scandalo che ha coinvolto Arnold e la governante della loro famiglia.

Apparentemente, il ' Conseguenze' l'attore ha accettato di aver avuto un figlio con la governante di famiglia Mildred Patricia Baena che lavoravano nella loro casa di Brentwood.

Poco dopo aver terminato il suo mandato come governatore della California, il Los Angeles Times riferì che Arnold aveva un figlio segreto di nome Joseph che è nata una settimana dopo che Maria ha dato alla luce il suo figlio più piccolo, Christopher, nel 1977.

In una dichiarazione a Il Volte, l'attore ha detto: Dopo aver lasciato l'ufficio del governatore, ho raccontato a mia moglie di questo evento, avvenuto più di un decennio fa .

Ha anche aggiunto: Capisco e merito i sentimenti di rabbia e delusione tra i miei amici e la mia famiglia. Non ci sono scuse e mi assumo la piena responsabilità del dolore che ho causato. Ho chiesto scusa a Maria, ai miei figli e alla mia famiglia. Sono veramente dispiaciuto.

Il bambino segreto Joseph Baena è ora un laureato che mostra le sue intenzioni nella carriera di attore.

L'esito del divorzio

L'accordo sulla proprietà che ha comportato $ 400 milioni tra i due è stato mantenuto riservato, ma si dice che sia stato diviso a metà.

I due non hanno subito la separazione dei figli dopo la loro separazione e sono stati co-genitori dei loro quattro figli Katherine (32), Christina (30), Patrick (28) e Christopher (24). Sono anche andati avanti e hanno avuto relazioni diverse, ma continuano ancora a essere cordiali tra loro e sono spesso visti nelle foto insieme.