Shah Rukh Khan sono Ariano Khan che è stato arrestato in un caso di droga all'inizio di questo mese non ha ricevuto oggi la libertà su cauzione da un tribunale di Mumbai.





Il tribunale ha tenuto l'ordine e avrebbe preso la sua decisione mercoledì 20 ottobre . In quanto tale, Aryan Khan è stato rimandato dietro le sbarre.



Aryan Khan è stato arrestato il 3 ottobre nel caso della droga in crociera di Mumbai. Da allora, è stato in prigione, e ora sembra che il ragazzo protagonista non abbia opzioni legali fino a quando il tribunale non annuncerà il suo prossimo ordine mercoledì.

La richiesta di cauzione per Aryan Khan è ripresa per il secondo giorno di oggi. L'NCB (Narcotics Control Bureau) ha affermato che Aryan Khan ha consumato regolarmente droghe negli ultimi anni e la mossa della corte è il risultato di questa dichiarazione.



Nessuna cauzione è stata data ad Aryan Khan oggi, decisione della Corte mercoledì

Il procuratore generale aggiuntivo Anil Singh, che rappresenta l'agenzia centrale, ha affermato in tribunale che lui (Aryan Khan) lo consumava negli ultimi anni.

Il signor Singh, che ha presentato le sue argomentazioni in tribunale contro la concessione della cauzione ad Aryan Khan, ha fatto appello per una buona misurazione dicendo che questa è la terra del Mahatma Gandhi ... questo abuso (di droga) sta colpendo i giovani ragazzi.

L'avvocato senior Amit Desai, che stava discutendo a nome di Aryan Khan, ha affermato che le chat di WhatsApp su cui l'agenzia si basava molto sembrano sospette a causa del linguaggio dei giovani usato oggi.

Si prega di tenere a mente un'altra realtà. La generazione di oggi ha un mezzo di comunicazione, che è l'inglese... non l'inglese della regina... a volte è ciò che la vecchia generazione chiamerà una tortura. Il modo in cui comunicano è molto diverso, ha detto.

Le conversioni sulle chat possono essere spesso fraintese. Le chat di WhatsApp dovrebbero essere conversazioni private. Ma mi è stato detto che non ci sono messaggi o conversazioni sul cellulare sul rave party, ha detto il signor Desai.

Ha inoltre affermato che è possibile che le conversazioni casuali di WhatsApp tra amici appaiano sospette.

Tuttavia, ha accettato i pericoli della droga, soprattutto per le giovani generazioni, sottolineando che qualsiasi azione venga intrapresa dovrebbe rientrare nell'ambito della legge.

Dopo una serie di argomenti da entrambe le parti, la corte ha affermato che oggi non sarebbe stata data alcuna cauzione ad Aryan Khan.

Gli avvocati di Aryan Khan hanno affermato durante l'udienza di ieri che la BCN non aveva trovato droghe o altre prove che suggerissero il suo uso di sostanze vietate.

Quando la BCN ha affermato che Aryan Khan ha ammesso che stava per usare i charas trovati su Arbaaz Merchant, l'avvocato difensore ha affermato che tali ammissioni erano state forzate.

Aryan Khan è stato arrestato il 3 ottobre (domenica) dopo che la BCN ha fatto irruzione a un rave party sulla crociera Cordelia il 2 ottobre. Oltre ad Aryan Khan, altri sette: Arbaaz Merchant, Munmun Dhamecha, Nupur Sarika, Ismeet Singh, Mohak Jaswal, Vikrant Chhoker , e poi Gomit Chopra furono arrestati.

Bene, aspettiamo e guardiamo a quale sarebbe la decisione della corte in merito alla richiesta di cauzione di Aryan Khan il 20 ottobre!