Il Coachella 2022 bussa alla porta in concomitanza con il nuovo nuovo anno di un nuovo inizio. Diverse fonti lo hanno recentemente riferito Billie Eilish e Kanye West dovrebbero essere gli headliner del Coachella 2022 .





Anche se le star non lo hanno ufficialmente riconosciuto, gli addetti ai lavori affermano che Kanye West e Billie Eilish saranno rispettivamente il sabato e la domenica sera.



Dopo che il COVID ha spinto il rinvio delle edizioni 2020 e 2021 dell'evento, il festival riprenderà all'Empire Polo Club di Indio, in California, per due fine settimana.

15-17 aprile e 22-24 aprile, rispettivamente . Sei entusiasta di saperne di più? Uh, oh continua a leggere!



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coachella (@coachella)

Billie Eilish e Kanye West saranno gli headliner del Coachella Festival 2022

Dopo numerosi ritardi e cancellazioni, si spera che il festival sia qui. Coachella presenta artisti noti e famosi, oltre a musicisti emergenti e band riunite. È il più grande festival che il mondo abbia mai visto.

Secondo più fonti, Kanye West è stato infatti reclutato come headliner domenica sera al Coachella Valley Music and Arts Festival di quest'anno e potrebbe potenzialmente condurre una seconda esibizione del servizio domenicale.

Billie Eilish è anche in discussione per essere l'headliner del festival, che si svolgerà Sabato secondo le fonti. Naturalmente, l'accordo di West ed Eilish lo ha fatto ancora da confermare , ma le fonti ritengono che faranno notizia quest'anno.

Il festival è ora completamente esaurito. Se ti stai chiedendo che dire di Travis Scott, dovresti sapere qualcosa.

Travis Scott rimosso da Coachella 2022

Secondo i rapporti, Travis Scott è stato eliminato dal Coachella 2022 fattura all'indomani del Incidente dell'Astroworld di novembre , che uccise dieci persone e ne ferì molte altre in una corsa di folla. Travis Scott ha fatto un commento sulla tragedia.

Ha scritto: Sono assolutamente devastato da quello che è successo la scorsa notte. Le mie preghiere vanno alle famiglie ea tutti coloro che sono stati colpiti da quanto accaduto all'Astroworld Festival. Houston PD ha il mio totale sostegno mentre continuano a guardare alla tragica perdita di vite umane.

Inoltre, mi impegno a lavorare insieme alla comunità di Houston per curare e sostenere le famiglie bisognose. Grazie a Houston PD, i vigili del fuoco e NRG Park per la loro immediata risposta e supporto. Vi amo tutti.

Speriamo per il meglio

Dopo una straordinaria svolta al Coachella nel 2019, Eilish, 20 anni, sarebbe diventata la minore atto principale. Speriamo che l'evento si svolga ora, poiché è stato più volte posticipato a causa del COVID.

L'evento del 2020, che doveva includere Rage Against the Machine, Scott e Frank Ocean, è stato posticipato a ottobre 2020 a causa della pandemia di COVID-19 prima di essere interrotto del tutto; anche il festival del 2021 è stato cancellato.

Ocean ha annunciato ad agosto che alla fine sarebbe stato il protagonista dell'evento 2023 , mantenendo disponibile la terza posizione del padiglione.

Si teme ancora che l'evento possa essere posticipato a causa della variante Omicron. Tuttavia, ti terremo informato. Speriamo per il meglio.