Il rapper Travis Scott è stato bandito dal Coachella 2022!





In precedenza Travis Scott avrebbe dovuto far parte della Coachella Valley Music and Arts, ma ora gli stand sono stati abbandonati. Ciò era dovuto a diverse cause legali attualmente in corso seguite da contraccolpi per la tragedia dell'Astroworld.

La notizia è stata confermata da molti altri canali. Dall'attuale scaletta delle esibizioni, il rapper è stato rimosso. Il motivo che si aggiunge principalmente all'intera storia è il Tragedia dell'Astromondo, dove dieci persone hanno perso la vita durante il suo concerto a Houston.



La tragedia di Astroworld ha avuto un impatto maggiore e le vittime hanno presentato molte petizioni su Change.org contro Travis Scott. Volevano che Scott fosse fuori dalla formazione del Coachella. La petizione finora ha raccolto complessivamente 60.000 firme.



A causa della pandemia, l'anno successivo il festival è stato bloccato. Il festival dovrebbe tornare nel 2022 e questa volta lo farà, ma con un grande cambiamento.

In aggiunta a quanto sopra, il festival Coachella 2022 si svolgerà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. La sede è l'Empire Polo Grounds a Indio, California

Travis Scott, The Backlash & Drop di Coachella 2022!

Anche Travis Scott, 30 anni, ha ricevuto molte reazioni online dopo il concerto di Astroworld. Ciò è accaduto principalmente dopo che Scott non ha interrotto lo spettacolo nonostante i problemi.

Riferendosi all'intero tragico incidente di Atsroworld, Travis ha detto, ho attraversato qualcosa e sento che i fan hanno vissuto qualcosa e i genitori delle persone hanno vissuto qualcosa. E fa davvero male.

Due anni fa, Scott è stato annunciato come il Headliner del Coachella. Nel gennaio 2020, è stato lanciato insieme a Frank Ocean, Rage contro Machine.

Travis, subito dopo gli eventi di Astroworld ha condiviso molti video sulle sue IG Stories. Ha parlato dell'assistenza che sta fornendo alle famiglie delle vittime. Inoltre, ha anche parlato del momento difficile che stanno attraversando le famiglie, seguito dalle sue preghiere per le vittime.

Rivolgendosi ai suoi fan ha detto: I miei fan significano davvero il mondo per me. Voglio sempre lasciare loro un'esperienza positiva. Ogni volta che riesco a capire cosa sta succedendo, interrompo lo spettacolo e li aiuto a ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno. Onestamente sono solo devastato e non potrei mai immaginare che qualcosa del genere accada.

L'ho interrotto un paio di volte solo per assicurarmi che tutti stessero bene. E mi limito a rinunciare all'energia dei fan come collettivo... chiamata e risposta. Semplicemente non l'ho sentito, ha detto Scott sull'incidente.

Ha anche espresso quanto sia diventato difficile durante l'evento capire tutto ciò che stava succedendo di sbagliato.

Puoi aiutare solo ciò che puoi vedere e qualunque cosa ti venga detto, ogni volta che ti dicono di fermarti, ti fermi, ha aggiunto Scott.