Asur è una serie web di thriller polizieschi in lingua hindi indiana del 2020 creata da Tanveer Bookwala di Ding Entertainment per la rete di video on demand Voot. Arshad Warsi, Barun Sobti e Amey Wagh sono presenti nella serie. La storia ruota attorno a un serial killer moderno con affiliazioni religiose. Attraverso questo spettacolo, Arshad Warsi ha lanciato la sua svolta OTT.





Asur si trova nella mistica città di Varanasi e presenta Nikhil Nair, un esperto forense diventato insegnante che inizia i suoi inizi presso il Central Bureau of Investigation, dove, insieme al suo ex mentore Dhananjay Rajpoot, si scopre in un gatto- e caccia al topo con uno spietato serial killer.



La storia che segue è un mix di suspense, mitologia e uccisioni di persone che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra. Con un totale di 8 episodi, Asur è stato presentato in anteprima il 2 marzo 2020. Lo spettacolo è andato eccezionalmente bene su Voot e i fan hanno atteso il rinnovo della seconda stagione.

Conferma del rinnovo della stagione 2 di Asur

Andiamo subito alla grande notizia che ha suscitato l'interesse del pubblico. Asur sarà senza dubbio rinnovato per una seconda stagione. Arshad Warsi, il nostro personaggio principale, ha annunciato su Twitter il 14 settembre 2021 le riprese della seconda stagione di Asur. Buongiorno da Varanasi… le riprese di ASUR 2… recita il messaggio. Questo ha suscitato l'interesse del pubblico e non potevano più aspettare.



Anupriya Goenka ha anche caricato una foto del cast, che include il nostro personaggio principale Arshad Warsi, e stanno attualmente lavorando al rinnovo della Stagione 2.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anupria Goenka (goenkaanupriya)

Bene, questo indica che la stagione 2 di Asur verrà rinnovata e la cosa più bella è che è già in produzione, il che implica che lo scripting è completo e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. Con tutte le riprese e i preparativi, anticipiamo la premiere della prossima stagione alla fine di quest'anno o del prossimo anno, completa di una trama spettacolare.

Prossimi aggiornamenti del cast della stagione 2 di Asur

Se stiamo parlando del cast in arrivo per la stagione 2, potremo assistere al cast della stagione precedente. Ecco un elenco dei membri del cast in arrivo, con la speranza di poterli vedere tutti.

    Arshad Warsi – Dhananjay DJ Rajpoot Barun Sobti - Nikhil Nair Anupriya Goenka - Naina Nair Ridhi Dogra – Nushrat Saeed Sharib Hashmi – Lolark Dubey Amey Wagh - Rasool Shaikh Pawan Chopra – Shashank Awasthi Vishesh Bansal - Shubh Joshi (pre-adolescente)
    Gaurav Arora – Kesar Bhardawaj

Ci saranno membri del cast più regolari e membri del cast aggiuntivi in ​​contrasto con questi.

Gli spettatori lo adoreranno?

Se sei un fan di Arshad Warsi e ammiri il suo lavoro, probabilmente hai letto la sua biografia su Instagram della seconda stagione. Ha scritto, Shooting for ASUR 2... lo adorerete. Emozionante ad un altro livello. Questo sicuramente indica che la prossima stagione sarà spettacolare e piena di emozioni. Anche la prima stagione è stata emozionante, ma Arshad Warsi ha in serbo molto di più per noi in termini di performance. Vediamo cosa assisteremo.