Donald Glover ha creato la serie televisiva commedia drammatica americana Atlanta. È stato presentato per la prima volta su FX il 6 settembre 2016. Se apprezzi e ti piace questa serie comica, abbiamo delle meravigliose notizie per te, qualcosa che apprezzerai molto.





Devi aver già visto le prime due stagioni di Atlanta, che sono attualmente disponibili per lo Streaming. Potresti essere consapevole del fatto che lo spettacolo segue Earnest 'Earn' Marks (Glover) e il rapper Paper Boi (Brian Tyree Henry) mentre navigano nella scena rap di Atlanta.



Bene, se stai aspettando la stagione 3 dal 2019, abbiamo degli ottimi aggiornamenti per te. Sappiamo tutti che lo spettacolo è stato rinnovato per un'altra stagione nel 2019, ma in seguito è stato ritardato per molteplici motivi. Ma parliamone.

Ritardi multipli della stagione 3 di Atlanta

Come affermato in precedenza, la serie è stata rinnovata per una terza stagione a giugno 2018 e molti fan sono rimasti soddisfatti della notizia. Inizialmente la serie doveva essere presentata in anteprima nel 2019, ma è stata posticipata a causa di conflitti di programmazione.



FX ha annunciato nel gennaio 2020 che il il conteggio degli episodi per la terza stagione sarebbe stato esteso a dieci episodi . E che entrambe le stagioni (ne parleremo) saranno presentate in anteprima nel 2021. E ovviamente non è successo.

Le riprese sono state rinviate a causa della pandemia. E più tardi la terza stagione non ha raggiunto il programma previsto. E ora abbiamo delle ottime notizie, dopo tanti ritardi e tante attese le buone notizie sono qui. Continua a leggere!

Aspettative sulla data di uscita della stagione 3 di Atlanta e aggiornamento aggiuntivo della stagione

Le riprese della terza e quarta stagione dello spettacolo sono iniziate a Londra all'inizio di aprile 2021, con location aggiuntive ad Amsterdam e Parigi. Le riprese della terza stagione sono state completate entro agosto 2021 e lo sviluppo della prossima stagione è iniziata la quarta stagione di Atlanta.

Ciò significa che non ne avremo solo uno, ma Due più stagioni. È giunto il momento delle notizie entusiasmanti. La terza stagione verrà lanciata all'inizio del 2022 , secondo l'ultima conferma. Anche se non abbiamo una data di uscita esatta, spero che sia un sollievo. Lo spettacolo è stato posticipato numerose volte, ma alla fine le riprese sono terminate e presto dovremmo avere una data di uscita esatta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Donald Glover (@donaldglover)

Rivelazione del teaser della terza stagione di Atlanta

Pensi che ti forniremo solo una data di uscita stimata e ti lasceremo indovinare? Dai, abbiamo un teaser per la prossima stagione di Atlanta che è stato rilasciato circa due settimane fa.

È sempre meraviglioso recuperare il ritardo con i teaser perché ci danno un'idea di cosa aspettarci dopo. Di seguito è riportato il teaser ufficiale della Stagione 3. Spero che questo renda l'attesa un po' più facile!

Atlanta ha ottenuto numerosi riconoscimenti e nomination. Compresi due Golden Globe Awards per Glover per la migliore serie televisiva - Musical o commedia e il miglior attore - Serie televisiva musicale o commedia. Oltre a due Primetime Emmy Awards come miglior attore protagonista in una serie comica e miglior regia per una serie comica.

Eccitazione dei fan per le prossime stagioni di Atlanta

Molti spettatori di Atlanta sono entusiasti per le prossime stagioni. E tutti stavano sicuramente aspettando da molto tempo. La buona notizia è assolutamente sorprendente per gli spettatori. Esaminiamo alcuni post su Twitter dei telespettatori di Atlanta.

Aww, l'attesa varrà la pena! Letteralmente tutti gli spettatori di Atlanta stanno aspettando pazientemente.

Bene, in realtà è un'ottima idea rivedere la stagione precedente dello spettacolo.

Ancora una volta, un tweet da rivedere. Ora dovresti assolutamente andare a guardare la stagione precedente.

Ti è piaciuto il teaser? Cosa ti aspetti dalla prossima stagione? (Sappiamo che sarà meraviglioso) Facci sapere cosa ne pensi! Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli imminenti dello spettacolo.