Taylor Swift rilascerà presto nuova musica! I due album più recenti di Taylor Swift, Folklore ed Evermore, sono stati prodotti da Aaron Dessner e Dessner ha indicato che Swift restituirà qualcosa contribuendo al materiale di uno dei suoi altri progetti, la collaborazione con Justin Vernon Big Red Machine.





LOS ANGELES, CALIFORNIA – 14 MARZO: (L-R) Taylor Swift e Aaron Dessner accettano il premio Album of the Year per 'Folklore' sul palco durante la 63a edizione dei GRAMMY Awards al Los Angeles Convention Center il 14 marzo 2021 a Los Angeles, California. (Foto di Kevin Winter/Getty Images per The Recording Academy)

Big Red Machine, il dinamico duo composto da Justin Vernon, 40 anni, di Bon Iver e Aaron Dessner, 45 anni, dei The National, ha svelato la tracklist del loro prossimo How Long Do You Think It's Gonna Last? martedì, che include due collaborazioni con Taylor Swift. È presente nei brani Birch e Renegade del duo. Anas Mitchell, nel frattempo, appare in Latter Days, Phoenix with Fleet Foxes e New Auburn.



Molti fan credevano che una delle tracce del duo sarebbe stata una collaborazione con Swift dopo che Swift ha twittato un conto alla rovescia per venerdì sulla sua storia di Instagram. Dessner e Vernon hanno una lunga storia di collaborazione alla musica. Dessner ha lavorato sia al folklore che a sempre come co-produttore e co-sceneggiatore. Nel frattempo, Evermore e Exile del folklore includevano Vernon e Bon Iver, mentre Coney Island aveva Dessner's the National.

Sento che non sarei stato in grado di andare in punta di piedi con Taylor nel modo in cui ho fatto se non avessi fatto tutto il resto che avevo mai fatto. Per me, fare canzoni con i tuoi amici in qualche seminterrato 20 anni fa o produrre dischi per artisti totalmente sconosciuti è importante quanto quando finisci, per uno strano colpo di fortuna, in una pazza collaborazione con qualcuno che è così dotato, Swift è stato precedentemente menzionato da Dessner in un'intervista a Billboard. Avevo affrontato così tante esperienze che ero in una posizione in cui ci sarebbero stati fuochi d'artificio musicali tra di noi quando sarebbe arrivata. Abbiamo anche la dedizione per farcela.



Swift ha riconosciuto che lavorare con Dessner è stata una delle collaborazioni più facili e sono davvero fortunato ad averlo incontrato in un video di Vevo Footnotes.

Il nuovo album è il seguito del loro debutto, Big Red Machine. Hanno anche pubblicato il singolo Latter Days dal nuovo album come singolo.

Quando Anais Mitchell ha composto e cantato queste parole, 'Quanto pensi che durerà a lungo?', ha contribuito a definire l'intero disco. Dessner ha questo da dire sulla nuova melodia. Latter Days parla del desiderio di un periodo prima dell'età adulta e della perdita dell'innocenza, prima di aver commesso errori e perso persone, afferma il regista. Il duo ha anche preso in giro la collaborazione lunedì caricando un criptico video di Swift.

Il nuovo annuncio musicale di Swift arriva solo poche settimane dopo che ha annunciato che la versione ri-registrata del suo album vincitore di un Grammy Red sarà pubblicata entro la fine dell'anno.