Questa è una miniserie da non perdere. The Billion Dollar Code è una miniserie Netflix che sarà presentata in anteprima a breve. E la parte migliore è che questa serie è basata su eventi veri e offre una narrativa avvincente.





La trama di questa serie è ispirata a una storia reale degli anni '90. In questa miniserie in arrivo, abbiamo già aggiornamenti sul cast, aggiornamenti sulla data di rilascio e persino un trailer. E uscirà prima del previsto. Henner Besuch ha diretto e filmato la serie, che è stata montata da Stefan Kobe e Anja Siemens, con musiche di Uwe Bossenz e Anton Feist.



La sinossi del codice da miliardi di dollari

Prima di entrare nella data di uscita ufficiale e nel trailer, diamo un'occhiata alla sinossi della serie e al motivo per cui è così distintiva e vale la pena guardarla. The Billion Dollar Code segue due sviluppatori tedeschi che hanno citato in giudizio Google 25 anni dopo aver affermato di aver inventato Terravision, un precursore di Google Earth.

In una battaglia contro un avversario inarrestabile, vanno in tribunale per difendere i loro diritti come creatori dell'algoritmo di Google Earth. Dalla scena hacker berlinese post-riunificazione negli anni '90 al mondo ottimista della prima Silicon Valley e alla dura realtà di una causa legale multimilionaria, questa miniserie copre tutto.



Il Billion Dollar Code è una narrazione su una relazione permanente, la lealtà e la sfida della giustizia nell'era digitale. Sembra interessante, vero? Vale la pena guardare questa serie.

In un'intervista con l'outlet tedesco, lo showrunner Oliver Ziegenbalg ha dichiarato: 'Come regista, desideri sempre trovare questa storia davvero incredibile che non è mai stata raccontata. E all'improvviso è lì. E quelli che l'hanno detto non avevano idea di quanto fosse grande. Perché la cosa grandiosa è che la storia di Terravision non solo racconta qualcosa degli inventori e della loro incredibile lotta per la giustizia, ma anche dell'intera era di Internet e della digitalizzazione del nostro mondo, dagli inizi ingenui a quello che è diventato oggi.'

La data della prima ufficiale del codice da miliardi di dollari

Il 7 ottobre 2021 , Netflix rilascerà The Billion Dollar Code. E sì, verrà rilasciato questa settimana; come abbiamo detto in precedenza, sarà lanciato prima del previsto. Questa miniserie in arrivo ti mostrerà un sacco di cose. E sarà fantastico e interessante da guardare.

Rivelazione del trailer ufficiale del codice da miliardi di dollari

Sei pronto per questo? Per guardare il trailer ufficiale di The Billion Dollar Code? Tuttavia, l'abbiamo guardato e ci siamo divertiti. Il trailer è stato rilasciato solo pochi giorni fa e puoi verificarlo di seguito.

Il prossimo cast di The Billion Dollar Code

Il cast della prossima serie di The Billion Dollar Code è già stato rivelato e vedremo le seguenti persone.

    Lavinia Wilson Mark Waschke Misel Matičević Leonard Scheicher James F. Sargent Mario Ahrendt

Lo spettacolo è stato creato da Oliver Ziegenbalg e Robert Thalheim, che hanno entrambi servito come sceneggiatori e showrunner, con Thalheim che ha assunto le funzioni di regia. Insieme ad Andreas Banz, il duo è produttore esecutivo, mentre Annie Schilling si è unita come produttrice.

La conversazione del creatore del codice da miliardi di dollari

Thalheim ha dichiarato: Inoltre, in quel film, non ami davvero il ragazzo. Lo guardi dall'esterno. Volevamo avere personaggi che vorresti accompagnare durante l'intero processo.

In una funzione, tutto dovrebbe essere notevolmente ridotto. Ora, potremmo dedicare l'intera puntata solo al processo, citando ogni esperto tecnico e finanziario. Abbiamo sempre citato 'Chernobyl' come esempio, dove in un episodio questo ragazzo si presenta perché deve uccidere tutti i cani e poi scompare di nuovo. Non avrebbe mai funzionato in un film, ha affermato Ziegenbalg.

Abbiamo vissuto a Berlino in quel periodo. Ricordiamo quella volta: eravamo lì! Nelle storie ambientate nel selvaggio West, c'è sempre il lato buono e quello cattivo, ma non ci sono nemmeno regole. I più forti si fanno da soli, ed è quello che è successo anche qui, aggiunse più tardi Thalheim.

Bene, fateci sapere cosa ne pensate di questa mini-serie in arrivo. Bene, quali sono i tuoi pensieri e le tue recensioni su ciò che è successo?