Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock Holmes (interpretato da Henry Cavill), è pronta ad affrontare i suoi casi. Tuttavia, è ancora un'investigatrice amatoriale. L'attività non è fiorente, ma la sua fortuna colpisce quando una ragazza senza un soldo di fiammiferi dà il suo primo lavoro ufficiale.





Enola Holmes finisce per diventare amica intima della sua prima cliente, Bessie (interpretata da Serrana Su-Ling Bliss), e della sua collega, Mae (interpretata da Abbie Hern).



Abbie Hern è la nuova arrivata che si vedrà nel film Enola Holmes 2 . Nel film interpreta il ruolo della nuova amica del personaggio principale Enola Holmes, Mae. Continua a leggere oltre per ottenere approfondimenti sulla vita personale e professionale della stella nascente.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Abbie Hern mentre interpreta il ruolo di Mae nel film 'Enola Holmes 2'

Per quelli di voi che sono inesperti, lasciatemelo dire, Abbie Hern racconta il personaggio della ragazza dei fiammiferi Mae nel film Enola Holmes 2. Hern è nata il 9 febbraio 1997 a Cardiff, nel Galles. Condivide un legame molto stretto con sua madre Natalie.



In passato, il nome legale di Abbie era Abbie Louise Davies, che prendeva il nome da nubile di sua madre. Ha cambiato il suo nome in Abbie Hern nell'anno 2017. Ha aggiunto il cognome del suo patrigno, Hern al suo nome. Da allora, è stato come una figura paterna per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Abbie Hern (@abbiehern_)

Quando si parla della vita personale di Abbie, di tanto in tanto, continua a condividere foto carine di se stessa e del suo ragazzo Kerim sulla piattaforma di social media Instagram. Kerim ha 27 anni.

Abbie Hern ha alcuni crediti di recitazione a suo nome

Prima di entrare nel mondo di Hollywood, Hern ha studiato recitazione al Royal Welsh College of Music & Drama. Il suo primo credito professionale ha visto la luce nel 2020 quando ha recitato in un episodio di La zona del crepuscolo, basato sull'omonima serie horror originale di Rod Serling.

Oltre a questo, Abbie ha interpretato il ruolo di Tish in un totale di sei episodi della serie televisiva Il patto su BBC One. Oltre a questo, ha anche recitato in piccoli ruoli Peaky Blinders e Il ragazzo che ha rubato Dio .

Abbie Hern ha imparato a creare fiammiferi per 'Enola Holmes 2'

Il personaggio di Abbie, Mae, è una ragazza di fiammiferi di giorno e di notte è una ballerina e cantante. La personalità contrastante di Mae è uno degli elementi più interessanti del personaggio. Ha dovuto imparare a fare fiammiferi nella vita reale.

In un'interazione con i media, Hern ha detto: 'Ho passato ore a creare le partite. Sembrava così reale, e penseresti che sia piuttosto noioso creare abbinamenti, ma mi sono appassionato così tanto. Lo amavo. Alla fine, ho iniziato a pensare di avere una vocazione nel matchmaking!

Non vedi l'ora di vedere la performance di Abbie Hern nel film Netflix Enola Holmes 2? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.