BTS, per non parlare, ha a enorme base di fan in tutto il mondo. I fan si aspettano di scoprire anche il più piccolo dettaglio possibile delle loro pop star e soprattutto quando ha a che fare con questo popolare gruppo K-Pop.





Questa boy band è sotto i riflettori da un po' di tempo ormai e sta facendo notizia per un motivo o per l'altro.

Che sia il loro acconciatura che cattura i dettagli o il loro stile di abbigliamento, BTS è sempre riuscita a divertire il pubblico con i suoi look innegabili e lo stile unico.



Per alcuni dei loro video, sono stati avvistati anche con un trucco sportivo.

Comunque, basta parlare di luce. Proprio come me, sei curioso di scoprire cosa prodotti per il trucco queste stelle del K-Pop vanno per?



Se no, scopriamolo!

BTS

Gli inizi del K-Pop e la loro storia di trucco

Il branco di ragazzi di solito preferisce un look senza trucco quando sono in diretta streaming con i loro fan o quando sono nei loro episodi dal vivo.

Secondo i rapporti che sono usciti, sin dal loro debutto, queste star sono risultate un po' schizzinose riguardo alle loro tinte delle labbra. Sì, hai sentito bene!

Aggiungendo molto alla sorpresa, Jungkook è stato avvistato usando Extra Lip Tint di Bobbi Brown in Bare Pink mentre un altro sfoggiava vaselina Lip Therapy Tinted Lip Balm Mini.
Una truccatrice è stata anche vista applicare l'iconico correttore Laura Mercier Secret Camouflage su Jungkook.

Non è tutto!

BTS

I fan hanno visto Jungkook usare Bath and Body Works. Tutti noi amiamo B&B comunque e yay! anche le star del K-Pop li adorano!

Più e più volte, queste star sono state in fuga per ottenere le loro routine di cura della pelle.

Allure, in un'intervista, ha parlato del suo regime – Al mattino uso tonico e crema viso. Di notte, i passaggi sono tonico, essenza, cura dell'acne, lozione, crema.

Jin, uno dei miei preferiti personali, ha detto: adoro le maschere in tessuto. Cerco di indossarli ogni volta che sento la mia pelle secca ed esposta troppo al sole. Mi aiutano a recuperare l'umidità persa e illuminano la mia pelle.

Sto andando a prendere le mascherine in tessuto! BRB!

Che succede con le stelle K-Pop?

Le canzoni dei BTS sono il bisogno del momento. È più come una dose che puoi sempre aspettarti di colpirti in un modo o nell'altro. La loro canzone inglese, la terza, Permission to Dance è uscita e, come al solito, il feedback che ne stanno estraendo è fenomenale.

Ed Sheeran è il co-sceneggiatore ed è anche la sua seconda collaborazione con le star del K-Pop. Purtroppo, le star del K-Pop non hanno ancora avuto un incontro faccia a faccia con il Forma di te leggenda a prescindere da due collaborazioni.

Bene, speriamo che i BTS lo facciano presto, vero?