Boy band coreana BTS è tutto pronto per una pausa. Sì, avete letto bene!





Tutti hanno bisogno di una pausa prima o poi. E i BTS hanno annunciato che avranno un lungo periodo di riposo. Bene, va notato che questa sarà la prima pausa della band dal 2019.



La società di intrattenimento sudcoreana Big Hit Music gestisce la band K-pop BTS. Ha fatto l'annuncio ufficiale della rottura del gruppo sui social media lunedì 6 dicembre.

I BTS si prenderanno la prima pausa dal 2019

American Music Awards 2021



Big Hit Music ha condiviso una dichiarazione sul suo account Twitter ufficiale annunciando che i BTS si prenderanno un periodo di riposo prolungato dopo la conclusione dei suoi eventi ufficialmente programmati (BTS Permission To Dance On Stage-LA e Jingle Ball Tour 2021).

Ha anche detto che i membri del popolare gruppo di ragazzi K-pop trascorreranno del tempo con le loro famiglie durante la pausa e si concentreranno sul loro nuovo album.

La dichiarazione condivisa da Big Hit Music diceva: Hello. Questa è GRANDE MUSICA. Vorremmo informarti che i BTS stanno pianificando di prendersi un secondo periodo di riposo prolungato ufficiale dal loro primo nel 2019 dopo aver completato i loro eventi ufficiali programmati di BTS Permission To Dance On Stage-LA e il Jingle Ball Tour 2021. I BTS sono rimasti attivi per interagire con i fan nel 2020 e nel 2021 in mezzo alla situazione del Covid-19 e hanno ottenuto risultati sbalorditivi per consolidarsi come migliori artisti globali.

Bene, questa sarebbe la seconda pausa ufficiale per i membri della band dei BTS – RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook dal 2019. La compagnia ha anche condiviso che sarebbe stata la prima volta per i membri del gruppo da allora il loro debutto che trascorreranno le festività natalizie con le loro famiglie.

La dichiarazione afferma inoltre: Questo periodo di riposo fornirà ai membri dei BTS che si sono impegnati instancabilmente nelle loro attività, un'opportunità per ispirarsi e ricaricarsi di energia creativa. Sarà anche la prima volta dal debutto che trascorreranno le festività natalizie con le loro famiglie. Vi chiediamo ancora una volta di mostrare considerazione per il loro bisogno di godere della quotidianità ordinaria e libera, concentrandosi esclusivamente su se stessi, sia pure per un breve periodo, durante il loro periodo di riposo.

Secondo la dichiarazione di Big Hit Music, durante la pausa, la band si preparerà anche per il loro prossimo concerto di persona a Seoul nel marzo 2022. Inoltre, i membri si concentreranno sul loro nuovo album che segnerà l'inizio di un nuovo capitolo.

Inoltre, i BTS si concentreranno sulla preparazione per il concerto e l'uscita del nuovo album che segnerà l'inizio di un 'nuovo capitolo'. Si stanno preparando per un concerto il prossimo marzo per connettersi e comunicare con i fan di persona a Seoul.

La dichiarazione si concludeva così: vorremmo estendere la nostra più profonda gratitudine a tutti i fan che continuano a tifare per i BTS e torneranno come se stessi migliori e più sani dopo essersi ricaricati in modo che possano ricambiare tutto l'amore dei fan. Grazie.

Secondo la dichiarazione di Big Hit Music, i BTS faranno il loro ritorno dopo essersi ricaricati e una volta che saranno al meglio e più sani.

Quindi incrociamo le dita fino a quando non avremo ulteriori informazioni dai BTS riguardo al loro ritorno!