Oh mio Dio! Ecco alcune notizie recenti per tutti i fan dei BTS sul loro amato membro dei BTS, Suga. Conoscete tutti Suga, vero? Min Yoon-gi è un rapper, compositore e produttore discografico sudcoreano meglio conosciuto con i nomi d'arte Suga e Agust D.





Il nome d'arte 'Suga' deriva dalle prime due parole della parola guardia tiratrice, che interpretava da studente di basket. Entriamo nelle notizie che tutti vogliono sapere.



L'amato membro dei BTS Suga è risultato positivo al test per Covid-19

Suga, un membro dei BTS, è risultato positivo al Covid-19 . L'agenzia dei BTS, Big Hit Music, ha verificato le informazioni venerdì.

L'agenzia ha pubblicato una dichiarazione informando i fan delle condizioni di Suga e affermando che faranno tutto il possibile per aiutarlo a riprendersi il prima possibile.



Il rapper ha sostenuto il test PCR non appena è tornato in Corea dagli Stati Uniti giovedì, secondo l'agenzia. Venerdì, i risultati dei suoi test sono tornati come 'positivo '.

Ti starai chiedendo che Suga ha già fatto la vaccinazione ad agosto, e in realtà hai ragione. Nonostante abbia completato il suo vaccino a fine agosto, Suga è ancora risultato positivo al test covid.

Suga non è stata in contatto con altri membri

Suga, secondo la dichiarazione, non mostra alcun sintomo. Attualmente è in auto-quarantena e non ha comunicato con nessuno degli altri membri BTS . Hanno affermato che i risultati positivi del test di Suga sono stati ricevuti durante la sua auto-quarantena.

Inoltre, Suga è risultato negativo quando ha fatto il test PCR prima di recarsi negli Stati Uniti. Bene, i risultati positivi sono stati ricevuti quando Suga era effettivamente nel processo di quarantena.

' Collaboreremo inoltre diligentemente con le richieste e le linee guida delle autorità sanitarie ', ha aggiunto la dichiarazione.

Dovete tutti sapere che il gruppo è a Los Angeles dalla fine di novembre. Allenarsi per quattro spettacoli da stadio sold-out lì.

La band ha quindi dichiarato che si prenderanno una pausa per le vacanze per trascorrere del tempo con le loro famiglie. Tutti i membri tornarono gradualmente in Corea dopo i loro viaggi separati.

Il 23 dicembre Suga è arrivata in Corea ed è stata immediatamente messa in quarantena dal governo sudcoreano. E ora, ora conosci il resto della storia.

BTS Army invia amore a Suga su Twitter

Suga è un membro benvoluto della band dei BTS e la notizia arriva come uno shock per gli spettatori. Suga è amato e pregato dall'esercito dei BTS su Twitter e su tutte le piattaforme di social media.

Guarda, l'esercito spera in una pronta guarigione.

Guarisci presto, Suga!

Tutti i fan, da tutto il mondo, stanno pregando per Suga.

Ci auguriamo che Suga si riprenda rapidamente e che si senta presto meglio. Tanto amore e preghiere. Puoi rimanere sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti.