Call the Midwife è una serie drammatica storica della BBC ambientata tra la fine degli anni '50 e '60. Segue un gruppo di infermiere ostetriche che praticano nell'East End di Londra. Nella sua prima stagione, Call the Midwife ha ricevuto un enorme pubblico, rendendola la nuova serie drammatica più popolare su BBC One dal 2001. Lo spettacolo è ben noto, con un minimo di 10 stagioni di recente. Ti aspetti di sapere anche dell'undicesima stagione? Non preoccuparti, siamo qui per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla prossima stagione.





Se hai già visto lo spettacolo, dovresti avere familiarità con la trama. La storia segue Jenny Lee, un'ostetrica appena qualificata, così come le attività delle ostetriche e delle suore di Nonnatus House. Negli anni '50, un convento di infermiere e una sezione di un ordine religioso anglicano si occupavano di problemi medici nel quartiere svantaggiato di Poplar, l'East End di Londra, estremamente povero.



Molte responsabilità infermieristiche sono svolte dalle suore e dalle ostetriche in tutto il quartiere. La serie ha molti colpi di scena ed è emozionante da guardare. Ecco perché è così popolare e perché gli spettatori sono così entusiasti del rinnovo della stagione 11.



Chiama l'ostetrica per le prossime stagioni: rinnovata o annullata?

Veniamo subito alle buone notizie. Confermata l'undicesima stagione di Call the Midwife. In realtà, non solo l'11a, ma anche la 12a e la 13a stagione. Ciò significa che saremo in grado di guardare la straordinaria serie fino al 2024. La rete ha rivelato nell'aprile 2021, poco prima che la stagione 10 iniziasse a trasmettere nel Regno Unito. Inoltre, lo spettacolo è stato rinnovato per altre due stagioni in più rispetto alla già ordinata stagione 11. Dopo il completamento della stagione 10 a maggio, Call the Midwife tornerà entro la fine dell'anno con uno speciale di Natale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Call the Midwife (@callthemidwife.official)

È un privilegio incredibile poter guardare indietro a un decennio di Call The Midwife, e tuttavia sapere che il nostro viaggio è ancora molto lontano dalla fine, ha affermato la showrunner Heidi Thomas. Aggiungendo, siamo entusiasti di andare avanti ancora per qualche anno! Come la stessa Nonnatus House, abbiamo un passato orgoglioso ma un futuro ancora più eccitante: pieno di vecchi preferiti, volti nuovi, orli più alti, nuove idee. Le storie che raccontiamo sono come i bambini: non smettono mai di arrivare, li amiamo tutti e ci impegniamo a fare del nostro meglio per ognuno di loro.

Data di uscita prevista per la stagione 11 di Call The Midwife

La stagione 10 è stata, ovviamente, posticipata a causa dell'epidemia, ma la stagione 11 è probabilmente già in preparazione. La stagione 11 di Call the Midwife inizierà dopo uno speciale natalizio, come affermato in precedenza. Si è parlato molto della data di uscita dello Speciale di Natale il 25 dicembre 2021, ma nulla è stato ancora confermato.

Anche, La stagione 11 tornerà nel 2022 . Si sta avvicinando e prevediamo un rilascio il prima possibile; nel frattempo, l'attesa vale sempre la pena.

Dopo una pausa di quindici mesi, Thomas ha caricato una sua foto con i piedi alzati nel soggiorno di Nonnatus House, dove stava lavorando alla pianificazione delle riprese della serie 11.

L'immagine di Thomas è stata condivisa anche sulla pagina Facebook ufficiale della BBC One Call The Midwife, con la didascalia: Oggi abbiamo ricevuto una bellissima foto! È scattata dalla nostra meravigliosa scrittrice di serie Heidi Thomas e la mostra mentre si rilassa nell'iconico soggiorno di Nonnatus House! Potrebbe non sembrare insolito per il creatore del dramma, ma in realtà è un grosso problema per noi. In aggiunta, Heidi non ha potuto visitare il set per AGES, a causa delle restrizioni Covid. Il suo ritorno segna un vero ritorno a casa... e un'indicazione che sono in corso di elaborazione i piani per le riprese della serie 11!!

Call The Midwife Stagione 11 – Aggiornamento previsto della trama

Non abbiamo ricevuto alcun avviso ufficiale su ciò che potrebbe accadere dopo. Tuttavia, poiché ogni stagione è basata su un periodo storico, potremmo aspettarci che si svolgerà nel 1967. Diversi eventi nel Regno Unito quell'anno. Compresa la legalità dell'aborto e il Sexual Offenses Act del 1967. Il quale depenalizzava gli atti omosessuali tra uomini adulti, potrebbe fornire materiale per lo spettacolo.

Invece di presentare donne che vivono nella costante paura di rimanere incinta o concentrarsi sui problemi di ferita che cambiano la vita che i loro corpi subiscono durante il parto. La scrittrice Heidi Thomas ha recentemente annunciato che non vede l'ora di sviluppare protagoniste donne che si divertono con i loro corpi e si divertono con la loro sessualità mentre la trama si dirige verso gli oscillanti anni Sessanta. C'è molto da aspettarsi nella prossima stagione, quindi resta sintonizzato con noi.