Con i loro due film, il franchise IT è andato straordinariamente bene. Entrambi i film hanno svolto un lavoro eccezionale nel spaventarci. Il franchise dell'horror IT si è concluso nel 2019, lasciando i fan a chiedersi se ci sarà un It: Chapter 3.





La terza puntata del film, d'altra parte, può essere qualcosa che non ha senso perché il capitolo della troupe si è concluso con il secondo film.

Quindi, con un'altra puntata, potrebbero fare qualcosa per cambiare la narrazione, ma cosa sappiamo? Siamo consapevoli che sono state fatte alcune affermazioni sul Capitolo 3.



The Losers Club tornano dalle loro varie vite separate per sconfiggerlo una volta per tutte nella seconda puntata, anche se essere via significa che hanno principalmente dimenticato il terrore che hanno affrontato insieme 27 anni fa.



Confrontando i due film, Il capitolo 1 dell'IT ha ottenuto risultati migliori rispetto al capitolo 2 . Ma vediamo se c'è una possibilità per un seguito.

Possibilità di IT Capitolo 3

Siamo spiacenti, ma c'è una forte probabilità che non vedremo un altro film in questa sequenza. La storia dei perdenti è finita, ma questo non significa quella di Pennywise. Skarsgård ha discusso del potenziale del film e di altri argomenti.

Skarsgård ha accennato alla prospettiva di una terza puntata nel settembre 2019, affermando che dovrebbe essere il giusto tipo di approccio. Il libro finisce dove finisce il secondo film, quindi questo è il capitolo finale di questa storia . C'è questo aspetto interessante di tornare indietro nel tempo prima che accadesse tutto questo.

In aggiunta, potrebbe esserci una storia che potrebbe valere la pena esplorare. Ovviamente sarebbe una storia che non è nel libro, sarebbe una storia indipendente, ma ovviamente all'interno dello stesso universo. Quindi, potrebbe esserci qualcosa di interessante. Penso che sarebbe divertente.

Ma non è tutto, in un'intervista due mesi dopo, Dauberman ha menzionato il potenziale di un terzo film, dicendo: Penso sia possibile . Qualsiasi cosa nell'universo di Stephen King mi interessa, ma c'è solo così tanto della storia che potremmo raccontare nei due film.

Aggiungendo, ci sono sicuramente elementi del romanzo su cui potresti espandere e realizzare il proprio film. È solo una questione se le persone vogliono o meno vederlo. Penso che sia stato su questo pianeta per molto, molto, molto tempo e questo è un sacco di spargimenti di sangue e molte storie da raccontare e penso che potresti farlo di sicuro.

Probabilmente, siamo confusi se avremo un altro film e sai perché? Perché questi colloqui sono avvenuti molto tempo fa. Dopodiché è stato accennato a qualcosa riguardo allo spin-off. Continua a leggere per saperne di più.

Possibilità di uno spin-off piuttosto che di una trilogia

Bill ha affermato qualcosa riguardo alla possibilità di uno spin-off. Ha affermato, Le prime due storie sono il libro e il secondo film è la fine di quella storia . Quindi faremmo qualcosa di letteralmente fuori dagli schemi. Ci sono alcuni idee che fluttuano in giro .

Aggiungendo, mi sento come se avessi fatto quello che potevo con l'incarnazione di Pennywise come sappiamo di lui, quindi penso che sarebbe un bella idea per cambiare alcune cose . Quindi, senza entrare troppo nei dettagli, c'è una storia di cui siamo un po' entusiasti, ma è troppo presto per dirlo.

Queste conversazioni sono avvenute dopo il secondo film e da allora non ci sono stati aggiornamenti su quale fosse il piano.

Sebbene molti dei lavori di Stephen King siano stati adattati per il grande schermo, molti ammiratori chiedono una serie Pennywise, o 'spin-off', per continuare la storia . Quindi c'è molta incertezza e solo due variabili; molto probabilmente, non vedremo un altro film perché la storia dei perdenti è conclusa.

In alternativa, potremmo ottenere uno spin-off di Pennywise. Potrebbero anche ribaltare la narrazione e riportarci agli eventi prima dell'incontro di Pennywise con i perdenti. Capiamo che c'è molta confusione e che gli spettatori cercano una risposta sì o no.

Tuttavia, per ora sono state rilasciate solo dichiarazioni. Tuttavia, ogni volta che vengono condotte discussioni o discussioni relative al franchising IT, ci assicureremo di tenerti informato.