Ice-T è un individuo multitalento. Oltre alla sua carriera musicale di successo, è anche attore e produttore. Ha interpretato il ruolo del detective/sergente della polizia di New York Odafin Tutuola in Legge e ordine: SVU dall'anno 2000. Ma condividiamo con voi il titolo più caro di Ice-T è quello di un padre. È un papà orgoglioso di tre bambini, due figlie e un figlio.





Ecco tutto quello che devi sapere su Chanel Nicole Marrow

Chanel Nicole Marrow è la figlia del rapper, attore e produttore americano Ice-T e di sua moglie Coco Austin. Chanel è nata il 28 novembre 2015, quasi 13 anni dopo che Coco e Ice-T si erano sposati.



Al momento, la figlia di Ice-T e Coco Austin, Chanel Nicole Marrow, ha 6 anni. Lasciateci dire che negli ultimi due anni il più giovane fascio di gioia della coppia è cresciuto e si è trasformato nella bambina più carina di sempre. Dobbiamo dire che Chanel sembra una perfetta combinazione dei suoi genitori.



L'anno scorso, Coco Austin e suo marito Ice-T sono stati picchiati dai fan per come stavano allevando la loro bambina, Chanel Nicole Marrow. Nel settembre del 2021, Coco ha pubblicato una foto di sua figlia con indosso i consigli francesi per il giorno delle foto a scuola.

Poco dopo, la coppia ha attirato molta attenzione quando Coco ha rivelato in un'intervista con Settimanale USA che ha ancora allattato al seno la bambina della coppia e lo ha descritto come un 'momento di legame'.

In un'intervista con La vista , il Siamo tutti nella stessa banda il rapper ha dichiarato di ignorare ciò che gli hater hanno da dire. A quel tempo, ha detto al media: 'Preoccupati per le persone che si avvicinano a te e dicono cose nella tua vita reale. Queste sono le persone di cui dovresti preoccuparti. Ognuno ha i genitori in modo diverso. Dico che ogni casa ha la sua costituzione. Stiamo andando bene. Il nostro bambino sta bene'.

Chanel Nicole Marrow ha due fratellastri maggiori

Chanel Nicole Marrow ha due fratellastri maggiori, una sorella di nome LeTesha Marrow e un fratello di nome Tracy Marrow Jr. LeTesha Marrow è il figlio maggiore del rapper Ice-T e della sua fidanzata del liceo, Adrienne. È nata il 20 marzo 1976. A quel tempo, il rapper aveva solo 18 anni.

LeTesha ha vissuto con suo padre Ice-T durante la sua infanzia. Adesso ha 45 anni. Secondo la biografia di Twitter, è una scrittrice, attrice e regista di professione. Ha anche un account OnlyFans.

D'altra parte, quando parliamo del secondo figlio di Ice-T, Tracy Marrow Jr., è un'immagine di divisione di suo padre. Ice-T ha accolto il suo unico figlio al mondo il 23 novembre 1991, con la sua allora fidanzata Darlene Ortiz. Più tardi, Tracy divenne un membro della band metal di suo padre Body Count.

Chanel Nicole Marrow è la gemella di suo padre

Sì, avete letto bene. Chanel e il suo famoso papà Ice-T hanno caratteristiche facciali molto simili. Se darai un'occhiata più da vicino alle foto di Chanel Nicole Marrow e del suo padre stellina Ice-T, troverai una sorprendente somiglianza tra loro due. È tutto a causa dei loro sorrisi identici.

Di tanto in tanto, molti utenti dei social media continuano a esprimere i propri pensieri sulla misteriosa somiglianza tra i Hai giocato da solo il rapper Ice-T e sua figlia Chanel Nicole Marrow.

Un utente è andato su Twitter e ha scritto: ' Dimmi che sei la figlia di Ice T, senza dirmi davvero la figlia di tuo Ice T... #iceT.' Un altro utente dei social media ha inoltre aggiunto: 'Yoooo, la figlia di Ice T assomigli proprio a LUI!!!! Oh.'

Seguito da un utente che ha scritto: 'È esattamente come suo padre wow. Clonazione incredibile!!” Un utente ha continuato dicendo: 'La figlia di Ice T gli assomiglia. Fossette e tutto il resto. Un altro utente dei social media ha aggiunto: 'Lei è la gemella di suo padre!!!'

Chanel Nicole Marrow ha già fatto il suo debutto come attrice

Sì, questa bambina di 6 anni ha fatto il suo debutto come attrice. Ha debuttato come attrice in uno dei video musicali del rapper. A quel tempo, la figlia di Ice-T, Chanel Nicole Marrow aveva solo 3 anni.

Durante una precedente interazione con In contatto, La moglie di Ice-T, Coco Austin, ha rovesciato i fagioli sulla figlia della coppia, Chanel, e ha detto: 'Vedo la sua personalità. Ecco dove sta andando automaticamente. Le piace esibirsi'.

Austin ha continuato dicendo: 'Le piace recitare per te. Le piace essere una comica ai tuoi occhi. Le piace cantare e ballare. Ed è un po' ciò che comporta la 'stella', sai, vogliono essere quella luce splendente'.

Chanel Nicole Marrow è presente su Instagram?

La risposta alla domanda di cui sopra è un enorme sì. Come la maggior parte delle star dell'industria dell'intrattenimento, anche Chanel Nicole Marrow ha un profilo sulla piattaforma di social media Instagram. Il suo account Instagram è gestito dai suoi genitori.

Chanel ha un buon seguito di fan sulla piattaforma di social network Instagram. A partire da ora, ha circa 447.000 follower su Instagram. La sua biografia su Instagram recita: “6 anni
Fashionista, giocatore Roblox, professionista iPad, amante degli animali, viaggiatore del mondo, modellare e esibirsi non è il mio sangue.

Quando abbiamo sfogliato il feed di Instagram di Chanel, abbiamo trovato un paio di foto di lei dai suoi viaggi in giro per il mondo, alcuni scatti dolci di lei con sua madre e suo padre e una serie di scatti di lei con i suoi amici più cari.

L'ultimo post su Instagram di Chanel ruota attorno alla festa di compleanno di una sua amica. La didascalia del post di Instagram recita: ' Di recente alla festa di compleanno del mio amico Alexander ho avuto modo di andare a cavallo, ora voglio un cavallo 🐎.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ChanelNicole (@babychanelnicole)

Pensi che Chanel Nicole Marrow abbia una strana somiglianza con suo padre Ice-T? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.