Il primo anime ha lasciato gli spettatori con una miriade di domande senza risposta.





I volumi da 1 a 3 della light novel sono stati inclusi nella prima stagione dell'anime.

È stato originariamente lanciato in Giappone con il titolo Rakudai Kishi no Kyabarurii.



Significava le storie di un cavaliere fallito. Ikki Kurogane ha iniziato la sua ricerca verso la fine della prima stagione, il che è stato un po' deludente.

Il Blazer World era un ambiente ostile. Nonostante il fatto che il suo combattimento con Stella Vermillion sia stato davvero un successo, ha comunque lottato.



Il resto della serie dimostrerà il suo valore mentre ne esce vittorioso.

Da ottobre a dicembre 2015, il canale giapponese AT-X ha trasmesso i 12 episodi della serie Anime. Si è rivelato un discreto successo.

Dopo l'uscita della prima stagione, non ci sono stati aggiornamenti sul sequel.

Il materiale originale di Riku Misora ​​è composto da 18 light novel. Solo i primi tre sono stati inclusi nella prima stagione dell'anime.

Cosa è successo nella prima stagione?

La prima stagione di A Failed Knight's Chivalry si è conclusa con un cliffhanger. Ikki, che è visto come un debole, ha l'opportunità di combattere un avversario più potente, Toka Todo.

Questo è stato il finale di stagione ideale poiché ha lasciato gli spettatori a chiedersi come farà Ikki a tornare.

La prima stagione inizia con Ikki, che viene ridicolizzato all'Accademia Hagun per essere un Blazer di grado F. Questa è la classifica più bassa lì.

Un giorno, scopre un'adorabile donna che cambia nella sua stanza. Stella Vermillion, un membro di una famiglia importante è la signora.

In qualità di Blazer di grado A, ha una posizione di rilievo nell'accademia.

Blazer è il titolo di un mondo parallelo in cui gli umani hanno abilità sovrumane.

Si preparano all'Accademia Hagun per migliorare il loro gioco. Ognuno di loro ha la capacità di creare armi ogni volta che lo desidera.

A volte potrebbe essere difficile scoprire e premiare l'apprendista più forte. Alcuni festival aiutano a identificare e analizzare questo.

Kuruno Shinguji, il Direttore dell'Accademia, riconosce la promessa di Ikki. Tuttavia, è preoccupato di perdere la sua reputazione se continua a essere un F-Ranker. È qui che entra in gioco Stella.

Identifica rapidamente il problema. Stava fallendo perché stava usando approcci sbagliati e aveva bisogno di assistenza per risolverli.

Fu in questo periodo che fu picchiata in una rissa con lui. È stato messo in piedi per determinare chi avrebbe avuto il controllo del loro appartamento condiviso dell'Accademia.

Quando la sorella di Ikki si presenta, scopre che ha un alto livello di bagaglio emotivo. Questo le ha dato una migliore comprensione del motivo per cui Ikki continuava a fallire e simpatizzava con lei.

Ikki è in grado di battere diversi formidabili guerrieri di rango superiore come conseguenza di tutto questo. Nelle battaglie successive, sconfigge Bisho, Krihara, Ayase e Toka Todo.

Ci sarà una seconda stagione di Chivalry Of A Failed Knight?

Sfortunatamente, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali sull'uscita della Stagione 2. Gli studios non hanno detto nulla, e nemmeno il regista Oonuma Shin.

L'anime ha coperto solo una piccola parte dell'intera light novel e non ci sono volumi sufficienti per costruire una nuova stagione.

Da quando la stagione precedente è stata rilasciata più di 5 anni fa, le prospettive di una nuova stagione sono diminuite.

Nonostante il fatto che l'anime nella prima stagione abbia avuto una performance rispettabile, non ha soddisfatto le aspettative della troupe cinematografica.

Questo è un elemento determinante significativo nell'introduzione delle nuove Stagioni.

Poiché ci sono materiali di partenza sufficienti, anche la popolarità e l'accettabilità degli anime sono importanti.

Comunque, possiamo ancora sperare per il meglio!