Coachella , uno dei festival musicali più famosi al mondo si svolgerà nel 2022 dopo un intervallo di quasi due anni, a causa della pandemia di coronavirus.





Migliaia di amanti della musica e pop star dovrebbero assistere a questo concerto nel deserto californiano nella stagione primaverile.



Nel nostro articolo di oggi tratteremo tutti i dettagli relativi al festival come biglietti, date, formazione, ecc. Continua a scorrere!

Coachella 2022: data e luogo



Il festival di Coachella si svolgerà in due fine settimana nel mese di aprile 2022 a partire da Dal 15 al 24 aprile.

Il festival musicale di Coachella si tiene presso il Empire Polo Club di Indio, California . Il luogo che è una piccola città nella Coachella Valley del deserto del Colorado si trova a circa tre ore di auto dalla città di Los Angeles.

La maggior parte dei frequentatori di concerti soggiorna a Palm Springs, che si trova nelle vicinanze con servizi come aeroporto, hotel e molti altri. C'è anche un'opzione di campeggio regolare in questo sito.

Coachella 2022: Biglietti e dettagli sui prezzi

Ci sono molte opzioni disponibili. Il biglietto di 3 giorni con accesso generale più comune è disponibile all'indirizzo $ 619 mentre un biglietto VIP è disponibile presso $ 1.229 .

Sono previsti costi aggiuntivi se desideri che i servizi navetta ti lascino in un hotel locale o se scegli un posto preferito per te e il tuo veicolo.

I biglietti combinati del Lago Eldorado che vengono forniti con una tenda premontata e piccole capanne di legno in cui dormire sono disponibili presso $ 1645 per l'accesso generale e l'accesso VIP avrà un costo $ 2006. Il Lago Eldorado sarà economico se sei in un gruppo di 2-4 persone.

Formazione Coachella 2022

Inizialmente, sia Rage Against The Machine che Travis Scott sono stati confermati come headliner del festival nel 2022. Tuttavia, dopo il tragico incidente al festival Astroworld di Travis Scott nel mese di novembre 2021, secondo quanto riferito è stato eliminato dalla lista.

Secondo le speculazioni, anche Billie Eilish, Taylor Swift, Swedish House Mafia, Cardi B sono in fila per l'evento. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla formazione completa da parte degli organizzatori.

Tuttavia, in un'intervista rilasciata al Los Angeles Times, l'attuale presidente e CEO di Goldenvoice, Paul Tollett ha dichiarato: 'In questo momento, è il selvaggio West'. Sto solo cercando di essere il più equo possibile con gli artisti e i fan per assicurarmi che alla fine possano vedere tutti quelli di cui abbiamo parlato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coachella (@coachella)

Coachella 2022: la vaccinazione è obbligatoria per partecipare all'evento?

La vaccinazione non è obbligatoria, tuttavia inizialmente i promotori AEG hanno affermato che lo stato di doppia vaccinazione è obbligatorio per le persone che partecipano ai loro eventi dal 1 ottobre 2021.

Di recente hanno abrogato questo requisito e rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: Dopo aver visto in prima persona i dati di bassa trasmissione e l'attuazione di successo dei protocolli di sicurezza negli altri nostri festival lo scorso mese, siamo fiduciosi di poter aggiornare la nostra politica sanitaria per consentire: Covid negativo -19 test effettuati entro 72 ore dall'evento OPPURE Prova di vaccinazione completa.

Ti aggiorneremo con maggiori dettagli sul prossimo festival musicale, Coachella 2022. Rimani connesso!