Quindi ci sono buone notizie per i fan di Dexter. Avete letto, il titolo, così come le voci sull'arrivo del Trinity Killer, sono corrette. Bene, John Lithgow Il personaggio di Arthur Mitchell, alias il Trinity Killer, sta tornando in Dexter. Ha ufficialmente firmato per riprendere il suo ruolo nel prossimo revival di Showtime. Lithgow tornerà e questo è stabilito dalla scadenza, anche se non sappiamo davvero come tornerà per il revival. Se sei un sostenitore, ricorderai che l'attore è apparso per la prima volta nello show nella stagione 4, dove ha vinto un premio per la sua interpretazione del Trinity Killer Arthur Mitchell. Se non l'hai ancora visto, le informazioni aggiuntive contengono a spoiler .





Come affermato in precedenza, non si sa come tornerà John Lithgow, ma dopo la sua morte da parte di Dexter Morgan nell'episodio finale della quarta stagione, non sembra essere veramente morto o potrebbe essere qualcos'altro per lui tornare al mostrare. Secondo Scadenza , Lithgow è atteso per il film in sequenza solo per un giorno circa. Inoltre, considerando che il protagonista di Lithgow ha già ucciso, sarà intrigante vedere come lo showrunner Clyde Phillips si avvicinerà a riportarlo indietro per la tanto attesa rinascita. So quanto suona interessante e la storia delle origini sarà fantastica come al solito.



Vieni come un cameo?

Inoltre, gli spettatori dovrebbero essere consapevoli del fatto che mentre il personaggio John Lithgow tornerà, molto probabilmente non sarà a lungo termine. Il personaggio tornerà per un cameo. Questo, purtroppo, significa che è improbabile che il famoso Trinity Killer abbia un ruolo significativo nel prossimo capitolo del famoso Dexter. Per lo meno, è meglio di niente. Ci sarà sicuramente una grande svolta ora che il Trinity Killer è risorto dai morti o qualcos'altro. Beh, è ​​vero che non sappiamo come tornerà, ma sappiamo che sarà qualcosa di spettacolare. Inoltre, dallo showtime non ci sono state notizie sul ritorno di Lithgow.



Nel frattempo, Michael C. Hall ha commentato l'ultimo finale di Right, dicendo che simpatizza con i fan delusi. Ha anche detto che, mentre ha sostenuto la scelta del suo personaggio, per quanto riguarda l'esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo su Vapor, quindi ho capito.

Inoltre, la nuova sequenza di Dexter è nelle ultime settimane di produzione del film e sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti il ​​7 novembre. La data di uscita nel Regno Unito deve ancora essere annunciata e verrà aggiornata una volta confermata.

Dexter ha quello che consideriamo 'il passeggero oscuro' che vive dentro di lui tutto il tempo, ha menzionato il produttore esecutivo Clyde Phillips in precedenza del revival. Inoltre, il revival di Dexter in 10 episodi di Showtime dovrebbe essere presentato in anteprima nell'autunno del 2021. Se sei un grande ammiratore, capisco quanto sei entusiasta di vedere cosa succede dopo.