Il tre volte vincitore del Grammy Award Sean 'Love' Combs, conosciuto con il suo nome d'arte Diddy ha acquistato il suo fallito Sean Giovanni marchio per 7,55 milioni di dollari il 21 dicembre, martedì.





L'azienda che ha fondato più di 2 decenni fa è stata riacquistata dopo una guerra di offerte con altre quattro società interessate. I contorni dell'accordo saranno finalizzati entro la fine di questa settimana.



La società SLC Fashion LLC sostenuta da Combs ha vinto l'offerta in contanti per l'acquisto di Sean John come da documenti depositati presso il tribunale fallimentare federale di Manhattan.

Diddy riacquista il suo marchio di abbigliamento Sean John in bancarotta per $ 7,5 milioni



L'offerta più vicina è stata fatta da United Ventures LLC a 7,50 milioni di dollari. Il 22 dicembre il giudice esaminerà in udienza l'approvazione della vendita.

Il cantante rap 52enne ha detto: 'Ho lanciato Sean John nel 1998 con l'obiettivo di costruire un marchio premium che ha infranto la tradizione e introdotto l'hip hop nell'alta moda su scala globale.

Vedendo come lo streetwear si è evoluto per riscrivere le regole della moda e influenzare la cultura in tutte le categorie, sono pronto a rivendicare la proprietà del marchio, creare un team di designer visionari e partner globali per scrivere il prossimo capitolo dell'eredità di Sean John.

Sean John è stato lanciato da Diddy nell'anno 1998 e ha raggiunto un fatturato di $ 450 milioni all'anno nel 2016 secondo Women's Wear Daily. Combs ha ceduto la sua principale partecipazione (90%) in Sean John cinque anni fa nel 2016 a Global Brands Group Holding Ltd.

Diddy ha affermato: È una partnership che ci offre l'opportunità di raggiungere il cliente Millennial a livello globale.

La holding che era specializzata in linee di abbigliamento per celebrità ha dichiarato fallimento quest'anno nel mese di luglio e nel processo ha messo all'asta anche Sean John con le sue altre attività.

La partnership tra il marchio Global e Diddy si è deteriorata nel 2021 quando ha citato in giudizio Global Brands per violazione del marchio per il suo slogan Vote or Die. Diddy ha affermato che il marchio apparteneva giustamente a lui e l'utilizzo dello stesso da parte dei marchi Global con Sean John implica che avesse ancora il controllo del marchio.

Diddy è stato classificato al 37 ° posto da Forbes nell'elenco delle celebrità più pagate pubblicato nel 2020 a causa del suo investimento nell'industria delle bevande che include una partnership con Ciroc vodka e la proprietà della tequila DeLeón.

Aggiungi questo spazio ai preferiti e rimani connesso per le ultime novità nel mondo dell'intrattenimento e altro ancora!