Netflix ha un pacchetto di animazioni per adulti americane che affascinano gli spettatori. Anche, Matt Groening è un illustre creatore di tali sitcom animate. Seguendo il simpson e futurama , che trattava del presente e del futuro, Matt ha preso di mira l'era magica medievale con Disincanto. Inoltre, gli spettatori hanno ammirato il modo in cui Netflix ha presentato la serie da allora 2018. Mentre la terza stagione ha debuttato 15 gennaio 2021 , i fan sono ansiosamente seduti per Disincanto Stagione 4.





Tuttavia, Netflix verrebbe senza dubbio con la 4a stagione. Dal momento che la sitcom animata fantasy satirica per adulti ha avuto un impatto considerevole sulla comunità, Netflix non si lascerà sfuggire questa possibilità. Quindi, ecco tutti i dettagli in merito Disincanto Stagione 4.

disincanto-stagione-4-

Netflix



Disincanto 4: Tutto quello che sappiamo al riguardo

di Matt Groening fantasia animata la serie è stata un successo sin dalla sua uscita nel 2018. Vedere una principessa ribelle e alcolizzata non ortodossa scatenare il caos mentre salva il mondo è stata piuttosto una visione. Da un lato, Bean (il protagonista principale) ha fornito un grande contenuto umoristico nello spettacolo. D'altra parte, l'approccio unico della serie alla magia medievale ha profumato la serie animata con una trama abile. Allo stesso tempo, gli insoliti design dei personaggi di Matt Groening hanno aggiunto il riconoscimento alla serie. Quindi, i fan vogliono vedere la stagione 4 di Disincanto il prima possibile.

Trailer e data di uscita:

Indubbiamente, Disincanto ha acquisito un amorevole fandom. Inoltre, il uova di Pasqua Matt ha aggiunto che nelle stagioni precedenti hanno sedotto gli spettatori. Tuttavia, Netflix non ha svelato alcun trailer relativo alla stagione 4. A parte tutta la popolarità, Netflix pubblica il trailer della sua serie originale un paio di mesi prima della data di uscita ufficiale.



Dal momento che Netflix ha rilasciato ogni stagione entro un anno, Disincanto Stagione 4 probabilmente sarà presentato in anteprima nel 2022. Tuttavia, il terzo è stato ritardato a causa della pandemia. In confronto, il copione per la prossima stagione è pronto. Quindi, i fan non dovranno aspettare così a lungo. Inoltre, dovrebbero prepararsi per vedere l'ultima stagione della loro amata serie animata.

Visualizza anche, Data di rilascio della stagione 3 di Fire Force, stato attuale e altro.

Il cast di Disincanto Stagione 4

Mentre alcuni doppiatori torneranno a interpretare i ruoli corrispondenti, altri potrebbero no. Dal momento che Netflix non ha fatto alcun annuncio ufficiale, nessuno può senza dubbio scoprire il cast della stagione 4. Tuttavia, la maggior parte degli attori torna a interpretare i propri ruoli. Così, con i dati della stagione precedente, gli attori per cui è più probabile che tornino Disincanto Stagione 4 sono:

  • Maurice La Marche nel ruolo di Odval
  • Abbi Jacobson è Bean
  • Sharon Horgan nel ruolo della regina Dagmar
  • Nat Faxon come Elfo
  • Tress MacNeille nel ruolo della regina Oona
  • Eric André nel ruolo di Luci
  • John DiMaggio nel ruolo del re Zøg
  • Matt Berry nel ruolo del principe Merkimer
disincanto-stagione-4-

Netflix

Tuttavia, la serie animata avrà senza dubbio 10 episodi nella quarta stagione. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili su Netflix . La durata di ogni episodio varia da 27-36 minuti. Quindi, ogni stagione è aperta al binge-watching. Vale la pena guardare la serie animata fantasy medievale. Vediamo cosa offre agli spettatori la stagione 4 di Disincanto.