The Marvelous Mrs. Maisel è una serie televisiva commedia drammatica in streaming americana, creata da Amy Sherman-Palladino. Protagonista Rachel Brosnahan nel ruolo di Miriam 'Midge' Maisel, una casalinga di New York che si rende conto di avere un talento per la cabaret e decide di intraprendere una carriera in essa.





Il 12 dicembre 2019, lo spettacolo è stato rinnovato per una quarta stagione. Ed è quello che tutti aspettano con impazienza. Bene, in precedenza abbiamo fornito alcuni dettagli sulla prossima stagione qui . Ti riempiamo di un dettaglio emozionante.



Le prime immagini del primo sguardo della stagione 4 della meravigliosa signora Maisel

Le immagini ufficiali del teaser dell'attesissima quarta stagione della pluripremiata serie sono state appena pubblicate da Amazon Studios. Midge (Rachel Brosnahan) è incantata in quella che sembra essere una zona spogliatoio nel backstage nella prima immagine qui sotto.



Midge, invece, è sconvolto ed esausto. Sembra avere una bassa personalità e scopriremo cosa sta succedendo una volta che la stagione sarà pubblicata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Marvelous Mrs. Maisel (@maiseltv)

Non solo, ma è stata rivelata anche un'altra fotografia. I genitori di Midge, interpretati da Tony Shalhoub (Monk) e Marin Hinkle (Due uomini e mezzo), sono visti mentre cenano fuori dai vassoi della TV nella seconda foto. Non c'è molto sfondo per questa immagine.

Finale della terza stagione e valutazioni dello spettacolo

Sono passati quasi due anni dal finale ricco di suspense della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Da allora gli spettatori di questo spettacolo stanno aspettando di vedere cosa riserva loro la stagione 4.

Ricordi il finale? In cui Midge è stata licenziata dal suo impiego. Midge è stata ritirata dal tour dopo che il manager di Shy, Reggie, l'ha licenziata e l'ha lasciata abbandonata all'aeroporto dopo aver quasi rivelato la cantante nascosta.

Molto probabilmente Midge raccoglierà i pezzi della sua carriera in frantumi nella stagione 4. Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. Le immagini non hanno rivelato molto ma gli spettatori sono soddisfatti. Ora che Prime Video ha rilasciato i primi scatti della stagione 4, abbiamo un'idea migliore di dove andrà la storia dopo.

La prossima stagione dovrebbe uscire entro il 2022 . La serie ha ricevuto molti feedback positivi dalla critica. Su Rotten Tomatoes ha ottenuto un punteggio di approvazione dell'88% e su Metacritic ha ricevuto un punteggio di approvazione dell'80%.

L'episodio pilota di The Marvelous Mrs. Maisel è stato uno dei più riusciti di sempre di Amazon Video. I critici hanno elogiato questa serie in tutte le sue stagioni. Puoi anche seguire l'account Instagram ufficiale dello spettacolo. Dove i follower esprimono sempre la loro eccitazione per lo spettacolo.

Il pubblico non vede l'ora di vedere cosa accadrà dopo. Bene, ogni volta che viene annunciata una data di uscita, terremo aggiornati i nostri lettori. Fino ad allora, puoi recuperare il ritardo sulle stagioni precedenti.