Ecco alcune notizie deludenti per i fan che volevano vedere la reunion delle loro star preferite – Dwayne Johnson e vin Diesel nelle prossime due puntate di Fast & Furious.





La superstar di Hollywood Dwayne 'The Rock' Johnson ha pubblicamente rifiutato di recitare nel prossimo franchise di Fast & Furious anche se l'attore principale del franchise e il regista Vin Diesel lo hanno invitato.



In un'intervista rilasciata al conglomerato mediatico The Cable News Network (CNN), Dwayne ha affermato che non tornerà al franchise e che i suoi migliori auguri sono con il franchise e le persone ad esso associate.

Dwayne Johnson rifiuta la richiesta di Vin Diesel di recitare nel prossimo Fast and Furious



Ha detto che ho detto direttamente a [Diesel] che non sarei tornato nel franchise. Sono stato fermo ma cordiale con le mie parole e ho detto che avrei sempre sostenuto il cast e fatto il tifo per il successo del franchise, ma che non c'erano possibilità di tornare.

È un peccato che questo dialogo pubblico abbia confuso le acque. Indipendentemente da ciò, sono fiducioso nell'universo 'Fast' e nella sua capacità di offrire in modo coerente al pubblico.

Il recente post pubblico di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia allevato i suoi figli nel post, così come la morte di Paul Walker. Lasciali fuori. Ne avevamo parlato mesi fa e siamo giunti a una chiara comprensione, il mio obiettivo è sempre stato quello di terminare il mio fantastico viaggio con questo incredibile franchise con gratitudine e grazia, ha inoltre affermato.

Un mese fa Vin Diesel ha fatto appello al suo co-protagonista tramite la piattaforma di social media Instagram per tornare per il finale del franchise di film d'azione. Sembrava che non vedesse l'ora di porre fine all'inimicizia tra lui e Dwayne.

Ha poi menzionato sul suo account Instagram insieme alla sua foto con Dwayne johnson come, Il mio fratellino Dwayne... è giunto il momento. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne a casa mia. Non c'è vacanza che passa che loro e tu non mandi gli auguri… ma è giunto il momento. L'eredità attende.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Le persone non erano a conoscenza di ciò che si stava preparando dietro le quinte fino a quando la lotta tra gli attori non è diventata pubblica quando Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram nel 2016.

Dwayne ha rivelato in precedenza di aver incontrato Diesel per sistemare le cose dopo che il post è diventato virale sui social media, tuttavia l'incontro non è stato pacifico.

Nel giugno 2021, Vin Diesel ha promesso ai suoi fan che non rimarranno delusi dagli ultimi due film di Fast and Furious, 'Fast and Furious 10' e 'Fast and Furious 11'.

F9: The Fast Saga, il sequel di The Fate of the Furious uscito nel giugno 2021 è stato tra i pochi casi di successo per le uscite nelle sale dopo la pandemia di Covid-19. Il film ha incassato più di 721 milioni di dollari in tutto il mondo e circa 173 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Fast & Furious 10 dovrebbe uscire sugli schermi il 7 aprile 2023 con Lin come regista e Chris Morgan come sceneggiatore. Diesel sarà l'attore principale insieme ad altri membri del cast Tyrese Gibson, Sung Kang, Chris Ludacris Bridges, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez.

L'ultimo film della serie Fast and Furious è un sequel diretto e la seconda parte del decimo film è prevista per il 2024.