Eddie Mecca , famoso per aver interpretato il ruolo di Carmine Ragusa nella sitcom Laverne & Shirley, è morto il 27 novembre. Aveva 69 anni.





Secondo suo fratello, Warren Mekjian, Mekka è morto nella sua casa di Newhall, in California.



Non è ancora chiaro quale sia stata la causa della sua morte poiché suo fratello ha affermato che non c'è nulla di sospetto sulla sua morte ed è possibile che sia morto venerdì o sabato.

Eddie Mekka, noto per la sua interpretazione in Laverne & Shirley, muore a 69 anni



La pagina Facebook ufficiale di Mekka ha confermato la notizia, è con profondo rammarico che condividiamo con voi la scomparsa del nostro amato Eddie Mekka. Eddie è morto pacificamente nella sua casa di Newhall, in California, sabato 27 novembre 2021.

I vicini di Mekka hanno notato che non lo vedevano da un paio di giorni e hanno pensato di controllare dove si trovasse, quando hanno trovato il suo corpo a casa sua. Hanno immediatamente informato il fratello della sua morte sabato mattina.

Mekjian ha detto, Eddie scherzava sempre, rideva, amava cantare e ballare - era un buon narratore e molto talentuoso. Ci mancherà.

Mekka era famoso per aver interpretato il ruolo di Carmine the Big Ragoo Ragusa, il fidanzato di Shirley Feeney andato in onda per 7 anni dal 1976 al 1983.

Cindy Williams, che ha interpretato Shirley, ha reso omaggio al compianto attore twittando, Mio caro Eddie, un talento di livello mondiale che potrebbe fare tutto. Ti amo teneramente. Mi mancherai molto. Ma oh che ricordi meravigliosi.

Mekka ha recitato in più di 50 programmi TV e film che includono anche piccoli ruoli in film come Dreamgirls (il film di Bill Condon del 2006) e A League of Their Own (il film di Penny Marshall del 1992) secondo la sua pagina IMDb.

Michael McKean, co-protagonista, ha espresso i suoi pensieri sui social media twittando: Stamattina un triste addio a Eddie Mekka. Un ragazzo veramente buono e un fornitore di allegria ogni volta che le cose diventavano sfavorevoli. Dai valore a queste persone. RIP, Eddie.

Mekka è nato nell'anno 1952 nel Massachusetts. Ha frequentato il Berklee College of Music. Nel 1975, Mekka ha guadagnato importanza per il suo ruolo da protagonista nel musical Lieutenant nel 1975.

È stato nominato nella categoria miglior attore per i Tony Awards per lo stesso. Dopo qualche tempo si è trasferito a Los Angeles e ha recitato in molte famose serie TV come The Love Boat, C'è sempre il sole a Philadelphia e Family Matters.

Ha sposato l'attrice DeLee Lively nell'anno 1982. La coppia si è separata un decennio dopo, nel 1992.

Mekka lascia i suoi fratelli Lenore, Warren e Wayne e la figlia Mia.