Elon Il muschio elogia gli indiani. Potrebbe esserci un modo migliore per iniziare la nostra giornata?





Statisticamente parlando e anche essere molto onesto, la maggior parte delle società tecnologiche giganti della tecnologia ha amministratori delegati di origine indiana o indiani. Non puoi essere in disaccordo con questo, vero?

Il nome recente nell'elenco è Agarwal



Jack Dorsey non è più l'amministratore delegato di Twitter poiché lunedì si è dimesso dal trono. Qualche ipotesi su chi lo ha sostituito?



Un Indiano, Certo! Parag Agarwal, an indiano-americano e un alunno dell'Indian Institute of Technology, Bombay. Con il titolo appena acclamato di nuovo CEO della più grande piattaforma di microblogging.

Elon Musk, il CEO di SpaceX e Tesla, lunedì, ha elogiato il talento indiano. Le sue esatte parole sul suo tweet recitano, gli Stati Uniti beneficiano notevolmente del talento indiano!

Dai un'occhiata al tweet di Elon Musk.

Torniamo un po' allo sfondo del tweet. Dai, non smettere di scorrere.

Elon Musk elogia i talenti indiani

Gli indiani sono sempre riusciti a brillare in un modo o nell'altro e farsi riconoscere da questi grandi uomini aggiunge una piuma al berretto. Così orgoglioso di essere indiano.

Il tweet di Elon è stata una risposta a Patrick Collison, CEO di Stripe, la terza startup di unicorni più grande al mondo.

Collision nel suo tweet ha scritto Google, Microsoft, Adobe, IBM, Palo Alto Networks e ora Twitter gestito da CEO cresciuti in India.

meraviglioso vedere lo straordinario successo degli indiani nel mondo della tecnologia. E un buon promemoria dell'opportunità che l'America offre agli immigrati., ha aggiunto.

Si è anche congratulato con Parag per essere il nuovo CEO di Twitter. Congratulazioni @Paraga, ha terminato il suo tweet seguito dal commento di Elon.

Dai un'occhiata al tweet di Patrick.

E Musk aveva perfettamente ragione con la sua affermazione. Alcuni dei leader tecnologici negli Stati Uniti sono indiani e ne parleremo anche.

Agarwala viene da scene in cui nessuno poteva individuarlo. Ora si occuperà di uno dei lavori più grandi e di alto profilo politico. Inoltre, Agarwal, negli ultimi quattro anni come chief technology officer di Twitter.

Grandi aziende tecnologiche come CEO indiani

Alcuni dei nomi molto popolari includono Google, IBM, Adobe, ecc. Ecco un elenco completo di aziende tecnologiche con i loro CEO designati.

    Google - Sundar Pichai, un indiano-americano, ex allievo di IIT, Bombay! IBM – Arvind Krishna, un indiano-americano. Microsoft – Satya Nadella, un americano di origine indiana. Reti di Palo Alto– Nikesh Arora, un indiano-americano Adobe – Shantanu Narayan, un indiano-americano Twitter – Parag Agrawal, un indiano-americano

Quanto ti senti orgoglioso oggi? Facci sapere!