Emily In Paris è senza dubbio una delle migliori serie che le persone hanno guardato durante la pandemia e che ha catturato i loro cuori. Con un totale di 10 episodi, questo spettacolo è stato presentato in anteprima nell'ottobre 2020. Emily Cooper, un'esperta di marketing di Chicago, viene reclutata per portare una prospettiva americana in un'agenzia di marketing a Parigi in questa narrazione. Il colpo di scena si verifica quando lotta per acclimatarsi al nuovo ambiente; il senso della moda dello spettacolo è stata la scelta più importante dello spettacolo. Il tentativo di Emily di adattarsi alla vita in un posto nuovo è stato il fulcro della prima stagione. La seconda stagione di Emily In Paris ne sarà il seguito. Attesa! C'è una possibilità per una seconda stagione? Bene, siamo qui per fornirti alcuni aggiornamenti a questa domanda.





Aggiornamenti della seconda stagione di Emily In Paris

La prima stagione è stata così bella che è stata già soprannominata una delle migliori serie Netflix. Di conseguenza, il re degli OTT non ha perso tempo ad annunciare la seconda stagione. La stagione 2 di Emily In Paris è stata annunciata l'11 novembre 2020 e i fan sono rimasti estasiati!



L'annuncio della seconda stagione è stato fatto da una nota del datore di lavoro di Sylvia Emily, che ha scritto di come abbiamo bisogno che Emily rimanga qui. Emily In Paris molto probabilmente sarà estesa per una seconda stagione, secondo il memo. Tuttavia, a causa della pandemia, la produzione è stata meticolosa.



Emily In Paris Stagione 2 in produzione

Come abbiamo affermato in precedenza, la stagione 2 di Emily In Paris è stata confermata ma non era ancora in piena produzione a causa dell'epidemia. Ma, finalmente, è arrivata la meravigliosa notizia per i sostenitori e gli amori di Emily. La stagione 2 è finalmente in lavorazione, con le riprese iniziate lunedì 3 maggio 2021. La dichiarazione è stata rilasciata sull'account Instagram ufficiale di Emily In Paris. L'annuncio includeva un video dei membri del cast che esprimevano la loro gratitudine per le riprese della produzione, oltre alla frase We're Back! Allora, ecco il video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Non solo c'era un video, ma c'era anche una bella nota, che puoi leggere qui.

Nuovi membri del cast che si uniscono al team

Oltre ai precedenti membri del cast, Netflix ha annunciato ufficialmente il 24 maggio 2021 che ci saranno altri membri del cast, tra cui Jeremy O. Harris, Lucien Laviscount e Arnaud Binard.

'Jeremy O. Harris interpreterà un iconico stilista di moda, Lucien Laviscount si unirà come un britannico che si mette sotto la pelle di Emily prima che inizi ad apprezzare un fascino sarcastico, e Arnaud Binard sarà guest star come il party boy proprietario di una famosa discoteca di Saint Tropez ,' secondo il post.

Bene, la produzione è ancora in corso e l'amicizia del cast sullo schermo è cresciuta ancora di più dietro le quinte. Hanno postato su quanto si divertono. Ecco il fantastico post condiviso da Emily sul suo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Emily sarebbe anche tornata nella sua città natale negli Stati Uniti alla fine della stagione precedente. Farà una scelta? Ci sono anche numerosi problemi senza risposta per gli spettatori, come cosa accadrà tra Gabriel ed Emily e se Camille è a conoscenza della loro relazione. Tutto questo molto probabilmente verrà rivelato nella seconda stagione. La seconda stagione di Emily In Paris dovrebbe essere presentata in anteprima alla fine del 2021 o all'inizio del 2022. In attesa della seconda stagione, gli spettatori potrebbero guardare la prima stagione su Netflix e rimanere aggiornati su altri aggiornamenti ufficiali rimanendo sintonizzati con noi.