Dylan Gonzalez è un ex giocatore di basket dell'Università di Las Vegas (UNLV) di 27 anni. È nelle notizie per aver accusato di stupro il cantante R&B americano Trey Songz.





Dylan è andato sulla piattaforma di social media Twitter la mattina del 31 dicembre 2021 per rivelare queste informazioni sensazionali.



Ha twittato, Trey Songz è uno stupratore. Signore, perdonami, non potrei trattenerlo in un altro anno. Ci vediamo nel 2022.

Tratteremo in dettaglio tutto ciò che devi sapere su Dylan Gonzale nel nostro articolo di oggi. Continua a scorrere!

Dylan Gonzalez: Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giocatore di basket

Primi anni di vita

Dylan Gonzalez è nato nell'anno 1994 in Kansas, Stati Uniti. È una giocatrice di basket molto popolare. È abbastanza attiva sulla piattaforma di social media Instagram e continua a condividere aggiornamenti regolari.

Dylan ha iniziato la sua carriera nel basket quando aveva solo 13 anni. Partecipava anche ad altri giochi come pallavolo, atletica leggera e campo. Era una debuttante al liceo e si è classificata all'85a posizione nella Top 150 del paese dall'All-Star Girls' Report.

Dylan è nato da David e Angela Gonzalez. Dylan ha sei fratelli e sua sorella gemella Dakota Gonzalez ha anche rappresentato la squadra di basket dell'UNLV Women Running Rebels.

stato delle relazioni

Dylan è single. Ha frequentato l'ex all-star della NBA, Anthony Davis, nell'anno 2013. Successivamente, ha avuto una relazione con la star dell'R&B Trey Songz. Nel 2017 usciva con il giocatore di basket professionista australiano Ben Simmons.

Punteggi di basket di Dylan Gonzalez

Dylan ha giocato 62 partite di basket cumulative nella sua carriera universitaria. Ha giocato nove partite in rappresentanza dell'Università del Kansas. Successivamente si è trasferita all'Università di Las Vegas al secondo anno.

Durante il suo periodo di 4 anni dal 2013 al 2017, aveva segnato 59 da tre punti, 30 tiri liberi e 60 rimbalzi, inclusi sia l'Università del Kansas che l'UNLV.

Sia Dylan che Dakota erano giocatori di basket durante i loro giorni al college, tuttavia hanno deciso di prendersi una pausa durante l'ultimo anno per concentrarsi sulla musica.

Ha citato che a causa delle complesse regole della NCAA hanno deciso di prendersi una pausa.

Nel 2018, secondo l'articolo dell'Idaho State Journal, ha detto: La cosa principale che ci ha fatto decidere di non tornare (al basket universitario) sono state le regole, le restrizioni e i regolamenti che sono stati praticamente applicati dalla NCAA.

Ha aggiunto, in realtà avevamo intenzione di tornare a giocare, e poi abbiamo iniziato a essere schiaffeggiati con violazioni su cose che non avevamo nemmeno idea fossero violazioni perché, nel loro antico libro delle regole con un milione di infrazioni, trovano semplicemente qualsiasi cosa da appuntare voi.

Aggiungi questo spazio ai preferiti e rimani connesso per aggiornamenti più interessanti!