Elle Smith alias Miss Kentucky è ufficialmente ora Miss USA 2021 !





Elle Smith è stata annunciata come la vincitrice del concorso Miss USA di quest'anno. L'evento televisivo in diretta è stato organizzato lunedì 29 novembre al Paradise Cove Theatre del River Spirit Casino Resort a Tulsa, in Oklahoma.



L'orgogliosa giornalista 23enne originaria del Kentucky è piuttosto entusiasta ed entusiasta di aver vinto il titolo di Miss USA. Smith ha lasciato altri 50 concorrenti per vincere il concorso di bellezza.

Miss Kentucky Elle Smith: Ecco tutto ciò che devi sapere su Miss USA 2021

Il concorso Miss USA di quest'anno è stato presentato da Zuri Hall e Patrick Ta, mentre Nicole Adamo ha interpretato il ruolo dell'assistente conduttrice della lounge.



La signorina North Dakota Caitlyn Vogel è stata la seconda concorrente seguita da Miss Florida Ashley Carino e Miss Illinois Sydni Bennett.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss USA (@missusa)

Elle Smith ha rivelato che secondo lei il valore fondamentale più importante è l'onestà durante la sessione di domande e risposte.

Ha affermato: dobbiamo guardarlo da un livello macro e anche micro. Quindi, a livello macro, le aziende devono passare all'energia verde, penso che sia qualcosa su cui tutti possiamo essere d'accordo. Ma poi, a livello micro, sappiamo tutti come ridurre, riutilizzare e riciclare, e queste sono tutte cose che possiamo implementare nella nostra vita quotidiana.

Il mese prossimo Smith parteciperà al prossimo concorso di Miss Universo in rappresentanza degli Stati Uniti. Si terrà 12 dicembre in Eilat, Israele per la prima volta.

Chi è Elle Smith?

Elle Smith è nata nell'anno 1998 a Springfield, Ohio. Nel 2106, ha completato la sua laurea con lode alla Shawnee High School. Partecipava anche a molte attività extrascolastiche come il coro, il teatro, l'orchestra e la pallavolo della scuola.

Dopo il completamento della sua laurea, ha iniziato la sua carriera come membro della troupe studentesca di produzione per la Southeastern Conference a Lexington. Dopo qualche tempo è andata in Italia per studiare giornalismo e scienze politiche presso l'Università delle Arti di Firenze nel 2018.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elle Smith (@elle_to_the_no_)

Durante i suoi anni al college, Elle Smith è stata vicepresidente della sezione della National Association of Black Journalists del Regno Unito secondo WHAS11. Ha lavorato come giornalista presso la stazione televisiva affiliata alla ABC WHAS11 News a Louisville, Kentucky.

In una recente intervista rilasciata a una testata giornalistica The UK, Smith ha detto, ho sentito così tanto sostegno da parte del personale, dei docenti e dei colleghi. E ci sono anche tante opportunità diverse per gli studenti di giornalismo. Penso che questi siano ciò che mi ha portato a ottenere questo lavoro a Louisville subito dopo la scuola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elle Smith (@elle_to_the_no_)

Prima di essere incoronata come il titolo di Miss Kentucky nel maggio di quest'anno, non ha mai partecipato a concorsi. Dopo Tara Conner, è la seconda Miss Kentucky a vincere il titolo di Miss USA. Quando lavorava a tempo pieno come giornalista, faceva apparizioni a partite con la palla e altri eventi in rappresentanza del Kentucky.

Aggiungi questo spazio ai preferiti per aggiornamenti più interessanti!