Massimo e Laura sono tornati, e sono ancora più sexy di prima. Il primo film si è concluso con un cliffhanger e ci stiamo ancora chiedendo cosa potrebbe accadere dopo. Ma ora tutte le nostre preoccupazioni sono cancellate perché ci sarà un Continuazione a questo film. Esaminiamo le basi prima di entrare nei dettagli del prossimo sequel.





Barbara Białowąs e Tomasz Mande hanno diretto 365 Days, un film drammatico romantico e sensuale polacco del 2020. È basato sul primo romanzo di una trilogia di Blanka Lipiska. La storia presenta una giovane donna di Varsavia in una relazione senza spirito che si innamora di un uomo siciliano dominante, che la imprigiona e le impone un lasso di tempo di 365 giorni per innamorarsi di lui.



Don Massimo Torricelli è interpretato da Michele Morrone, mentre Laura Biel è interpretata da Anna-Maria Sieklucka. Dopo l'uscita del primo film, ha ricevuto molta attenzione in tutto il mondo. È stato uno degli spettacoli più popolari di Netflix in diverse aree di più continenti.



E ha tenuto il titolo per uno dei periodi più lunghi come l'elemento più visto nella storia di Netflix negli Stati Uniti. Bene, gli spettatori volevano decisamente un sequel. Parliamone nel dettaglio.

Sequel di 365 giorni in preparazione

A causa della pandemia di COVID-19, le intenzioni per un sequel, intitolato This Day, sono state sospese. Secondo quanto riferito, Netflix ha iniziato le riprese due sequel allo stesso tempo nel maggio 2021, con il ritorno di diversi membri del cast. Bene, questa è una notizia incredibile! Ciò indica che non avremo 1 ma 2 sequel. Gli spettatori devono essere molto felici.

Morrone, Sieklucka e Lamparska hanno tutti confermato che torneranno. Perché senza Massimo e Laura, 365 giorni non saranno 365 giorni. 365 Days Part 2 e 365 Days Part 3 sono i titoli dei sequel al momento.

Tuttavia, i legami familiari di Massimo complicano la situazione. E un misterioso sconosciuto che entra nella vita di Laura per guadagnarsi il cuore e la fiducia ad ogni costo ostacola il nuovo inizio della coppia riunita. Le cose stanno per cambiare e Massimo si riunirà a Laura?

Dichiarazioni sui prossimi sequel

Blanka Lipińska, l'autrice della trilogia di 365 giorni, ha dichiarato l'entusiasmo per il prossimo sequel. Sono estremamente onorato che le restanti due parti della mia trilogia di 365 giorni – Questo giorno e i prossimi 365 giorni saranno portate in vita sullo schermo da Netflix. Sono così entusiasta di mostrare ai fan dei miei romanzi di tutto il mondo questo nuovo sguardo sui personaggi e di continuare la storia di Laura e Massimo.

Anche Łukasz Kluskiewicz, Content Acquisition Manager del film Netflix per CEE e Polonia ha rilasciato una dichiarazione in 365 giorni.

365 Days è stato uno dei nostri film più apprezzati dai nostri membri nel 2020. Stiamo lavorando a stretto contatto con Blanka Lipinska, l'autrice della trilogia di libri 365 Days e autrice del film, per continuare la storia di Laura e Massimo sullo schermo. Il loro viaggio insieme è pieno di molti colpi di scena mentre i nostri personaggi continuano a crescere e imparare di più su se stessi.

Il film sarà apparentemente basato sulla trilogia di libri di Blanka Lipinska 365 Days – This Day & Next 365 Days di Blanka Lipinska, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mojca Tirs. Forse quello sarà il titolo del futuro film, anche se si attende ancora una conferma formale sui titoli.

Ecco qualcosa di interessante, un nuovo personaggio si unirà al cast del film in uscita. Simone Susinna si è unito alle produzioni e rappresenterà Nacho, un nuovo personaggio . Forse vedremo un triangolo amoroso e molte altre cose.

La seconda e la terza puntata di 365 Days hanno già iniziato le riprese in Polonia e in Italia, con un'uscita mondiale su Netflix prevista per 2022 . Quindi, non appena ci sarà un annuncio ufficiale specifico sulle date, lo aggiorneremo il prima possibile.