Il decimo capitolo del franchise di Fast and Furious ha previsto alcune battute d'arresto ed è stato ulteriormente rimandato per la sua uscita nelle sale di tutto il mondo.





Fast and Furious 10 doveva originariamente essere rilasciato il 2 aprile di quest'anno, ma è stato respinto dalla sua puntata precedente 'Fast and Furious 9' a causa della pandemia di COVID-19 e l'uscita era prevista per il 7 aprile 2023. Ma questa data ora è stato anche respinto ulteriormente.



Data di rilascio di Fast and Furious 10

Secondo una relazione di Varietà, la decima puntata del franchise Fast è stata posticipata di oltre un mese e dovrebbe essere rilasciata il 19 maggio 2023.



Le riprese del film inizieranno nel 2022. La puntata precedente è stata rilasciata a settembre 2021 durante la pandemia globale.

Varietà afferma inoltre che la Universal Pictures non perde questa occasione ed è programmata per il rilascio di un film senza titolo che coinvolgerà lo studio dietro Shrek . Il presunto film d'animazione uscirà il 7 aprile 2023, un mese prima dell'uscita di Fast and Furious 10.

Cosa aspettarsi dal film in arrivo?

Anche Justin Lin, il regista della nona puntata e di molte altre puntate precedenti, tornerà a dirigere Fast and Furious 10.

Vin Diesel tornerà come Domenico Torretto insieme a Sung Kang come Han Lee , Jordana Brewster nei panni di Mia Torreto, Ludacris nei panni di Tej Parker, Michelle Rodriguez nei panni di Letty, Tyrese Gibson nei panni di Roman Parker e molti altri attori riprenderanno i loro ruoli.

Non è ancora confermato se John Cena riprenderà il ruolo del fratello di Dominic Torreto, Jakob Torreto. A novembre è emersa anche una voce secondo cui Vin Diesel sta cercando di risolvere la faida con Dwayne The Rock Johnson per il Fast Finale, ma è ancora incerto se Dwayne Johnson riprenderà il suo ruolo nel prossimo Fast and Furious 10.

Altri film in uscita insieme a Fast and Furious 10

Maggio 2023 sarà anche testimone dell'uscita di Marvel's Guardiani della Galassia - Vol.3 che dovrebbe uscire il 3 maggio e il film live-action della Disney, La Sirenetta che dovrebbe uscire il 26 maggio.

Fast and Furious 10 dovrà affrontare una dura concorrenza per il botteghino durante la sua uscita a maggio 2023 in termini di vendite e popolarità.

Il franchise di Fast concluderà le cose con Fast and Furious 11. Quindi Fast and Furious 10 sarà il penultimo film della storia principale. Secondo quanto riferito, Vin Diesel ha detto: Ogni storia merita il suo finale. So che le persone sentiranno che non deve finire, ma penso che tutte le cose belle dovrebbero.

Con così tanti ritardi, è meglio che il film venga nominato Allacciare le cinture di sicurezza.