Portiamo buone notizie! Se sei stato un fan di Orville, allora devi assolutamente sentirlo.





C'è un'alta probabilità che buone notizie si stiano facendo strada per la terza stagione di 'The Orville'. Secondo il capo di Hulu, Jordan Helman, L'Orville potrebbe tornare presto per un'altra stagione,

Abbiamo i dettagli e tu devi saperlo.



The Orville Stagione 3 – Cosa sta succedendo?

La seconda stagione di The Orville si è conclusa nell'aprile 2019. La pausa è stata davvero lunga.



Mentre la produzione è stata avviata nell'ottobre 2019 per la terza stagione, c'è stato un grosso ostacolo a marzo 2020. Ovviamente, nessun punto per fare ipotesi. Pandemia, ovviamente.

La parte buona è che le riprese della terza stagione sono state quasi complete. Bene, ne è rimasta anche una parte. Nel dicembre 2020, le riprese sono finalmente iniziate a interrompersi solo a gennaio, quando il Covid ha di nuovo messo a dura prova.

Dopo tanti sforzi avanti e indietro, finalmente, febbraio si è rivelato un vero spasso quando sono iniziate le riprese per lo spettacolo. Da allora, manco a dirlo, le riprese sono in corso.

Helman ha dichiarato: “L'ultimo anno e mezzo è stato complicato a vari livelli per quanto riguarda la produzione. Non posso condividere una data di lancio, ma siamo davvero entusiasti di ciò che abbiamo visto finora.

Considerando la realizzazione della serie, ha inoltre aggiunto: il futuro dello spettacolo rimane una conversazione aperta e non ci sono state conversazioni altrimenti.

Grazie più tardi per un annuncio veloce e lento che ho fatto per la stagione 4.

Tuttavia, non posso aspettarmi che la stagione 3 sia meno buona. Nel 2019, lo spettacolo è passato da Fox a Hulu a causa di tutto il clamore della terza stagione.

Saluta 'The Orville'

Ecco i piccoli dettagli di cui hai bisogno su 'The Orville' e nel caso in cui non hai ancora visto la serie, assicurati di farlo.

Lo scrittore e creatore Seth MacFarlane ha mantenuto intatto il suo amore mentre raccontava l'intera storia.

Potresti ottenere Star Trek vibrazioni da esso ma non esattamente Star Trek. Ambientato nel futuro, 400 anni dopo, la nave parte in uno spazio inesplorato.

Anche l'equipaggio nella ripresa è eccezionale. L'ufficiale medico capo è Penny Johnson Jerald, J.Lee, Scott Grimes, Peter Macon e Adriane Palicki.

La dichiarazione di McFarlane che ha portato alla conclusione: lo spettacolo era sperimentale in molti modi. Il tono era la parte sperimentale più importante. Quello che abbiamo scoperto è che possiamo addentrarci un po' di più nella fantascienza e non doverci preoccupare così tanto di buttare giù una battuta ogni pagina. Questo parla molto di ciò che accadrà in futuro.

Orvillians, avete molto a cui guardare avanti, quindi restate fermi!