L'attesa per l'ultima edizione di FIFA è finita, poiché FIFA 22 è stato ora annunciato da EA Sports. E ora tutti gli appassionati di videogiochi di calcio possono persino effettuare il preordine per il gioco. Il 22enne attaccante del PSG Kylian Mbappe è tornato nel ruolo di cover star di FIFA 22. Il gioco FIFA più atteso, FIFA 22, sarà giocabile su PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One , PC e Stadi.





Con l'annuncio di FIFA 22 da parte di EA Sports, molti amanti dei giochi di calcio hanno cercato con impazienza il requisito minimo affinché FIFA 22 funzioni perfettamente sui propri dispositivi. Per aiutare tutti gli amanti di FIFA, siamo qui con tutte le informazioni relative ai requisiti minimi di FIFA 22 per PC. Tutte le informazioni menzionate di seguito sono corrette in quanto sono state rilasciate da EA.



Requisiti minimi FIFA 22

Sviluppato da EA Sports, FIFA 22 uscirà in tutto il mondo il 1 ottobre 2021. Il preordine per FIFA 22 è già iniziato, ma come amante dei videogiochi, devi essere consapevole di tutti i requisiti minimi per eseguire il gioco in modo impeccabile nel loro rispettivo dispositivo, prima di preordinare qualsiasi gioco. Di solito, i giochi FIFA non richiedono specifiche di fascia alta per eseguire il loro gioco. Ma il nuovo FIFA 22 realizzato con Tecnologia HyperMotion chiederà alcuni requisiti al tuo dispositivo. Come si può vedere in FIFA 22, HyperMotion giocherà un ruolo importante nel gioco. Oltre ad alcuni requisiti minimi, FIFA 22 richiederà anche una connessione Internet stabile ad alta velocità per giocare senza problemi con i giocatori di tutto il mondo. Basta parlare, diamo un'occhiata a tutti i requisiti minimi per FIFA 22.



Requisiti minimi di sistema per FIFA 22

  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 a 64 bit
  • Processore: Athlon X4 880K a 4 GHz o equivalente/Core i3-6100 a 3,7 GHz o equivalente
  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: Radeon HD 7850 o equivalente/ GeForce GTX 660 o equivalente
  • Requisiti di connessione online: 512 KBPS o una connessione Internet più veloce
  • Spazio su disco rigido: 50 GB
  • Requisiti di connessione online: velocità Internet minima di 512 kbps. La connessione a Internet è necessaria per installare e giocare.

Specifiche consigliate:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: FX 8150 a 3,6 GHz o equivalente/Core i5-3550 a 3,40 GHz o equivalente
  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: Radeon R9 270x o equivalente/ GeForce GTX 670 o equivalente
  • Requisiti di connessione online: connessione a banda larga
  • Spazio su disco rigido: 50 GB
  • Requisiti di connessione online: connessione a banda larga consigliata. Connessione Internet necessaria per installare e giocare

FIFA 22 PC non avrà la tecnologia HyperMotion

Sì, avete letto bene, FIFA 22 PC non avrà la tecnologia HyperMotion. La versione PC di FIFA 22 sarà molto simile alle funzionalità fornite nelle versioni PS4 e Xbox One del gioco. La caratteristica più importante che gli utenti di FIFA 22 PC perderanno nel gioco è la tecnologia HyperMotion. Questa tecnologia utilizza l'apprendimento automatico e il motion capture per produrre animazioni realistiche in tempo reale.

Tuttavia, tenere gli utenti di PC lontani dalle ultime tecnologie utilizzate nel gioco non è una novità per FIFA. Il franchise lo fa in modo che il loro gioco possa funzionare anche su un PC di fascia bassa. Non avere la tecnologia HyperMotion, a prima vista non sembra un grosso problema, tuttavia, sarà interessante vedere come si comporta il gioco senza questa ultima tecnologia.