La famosa attrice Vidya Balan, che ha conquistato milioni di cuori con la sua recitazione mozzafiato, si apre se farà parte del film Bhool Bhulaiyaa 2. L'attrice conferma di non far parte del film, che è la prossima puntata del film di successo di Bhool Bhulaiyaa uscito nel 2007.





In risposta alle domande riguardanti il ​​suo coinvolgimento nel sequel di Bhool Bhulaiyaa, l'attore chiarisce di non essere coinvolta nel film. Per chi non lo sapesse, Vidya Balan ha interpretato il ruolo principale nella commedia horror di grande successo del 2007 'Bhool Bhulaiyaa' diretta da Priyadarshan. Nel film recitavano anche Akshay Kumar, Shiney Ahuja, Ameesha Patel, Rajpal Yadav, tra gli altri.

Bhool Bhulaiyaa 2 Vidya Balan conferma di non essere presente nel film



Finalmente, dopo un'attesa di 14 anni, i produttori stanno inventando il sequel del film. Kartik Aaryan, Kiara Advani e Tabu interpreteranno ruoli chiave nel prossimo Bhool Bhulaiyaa 2.

Durante una recente interazione dell'attrice di 'Shakuntala Devi' con Bollywood Hungama, l'attrice ha parlato del suo coinvolgimento nel prossimo protagonista di Kartin Aryan Bhool Bhulaiyaa 2.



Quando è stato chiesto all'attrice se il sequel sarebbe stato all'altezza dell'originale Bhool Bhulaiyaa, ha risposto dicendo che non sarebbe giusto confrontare entrambi i film e che le piacerebbe guardare il film poiché è un film completamente diverso.

Ha detto, penso, che sarebbe molto ingiusto chiedersi se sarà in grado di eguagliare. Bhool Bhulaiyaa è stato fantastico e penso che anche se stanno usando il titolo, Bhool Bhulaiyaa 2 è un film completamente diverso. Mi piacerebbe guardarlo però.

In risposta alla domanda, se le è stato offerto il film, l'attrice protagonista ha risposto: Diciamo solo che non sono nel film. Quindi non dirò altro.

Anees Bazmi, regista del prossimo Bhool Bhulaiyaa 2 nella sua interazione con un importante portale di notizie, ha affermato che il suo film è completamente diverso con una nuova storia. Ha anche detto che solo la canzone del titolo e la canzone bengalese sono state mantenute dal film originale nel sequel.

Ha inoltre chiarito che Akshay Kumar non farà parte del prossimo sequel. Akshay è una star molto grande e molto impegnata. Giustificare la sua presenza in un cameo non è possibile. Non credo che saremo in grado di accontentarlo. Ma sono sicuro che ci augura tutto il meglio, ha aggiunto.

Vidya Balam è stata vista l'ultima volta in 'Sherni' diretto da Amit Masurkar. L'attrice è stata vista come un'ufficiale forestale in piedi nel film che è stato presentato in anteprima su Amazon Prime.

Vidya Balan nella sua recente intervista mentre parlava della sua ultima uscita 'Sherni' e in risposta a chi è lo 'Sherni' nella sua vita, l'attrice ha detto: Per quanto cliché possa sembrare, mia madre! Perché ha sempre tenuto testa e ha mantenuto la sua posizione. Penso che abbia dato a me e mia sorella il coraggio di essere semplicemente noi stessi. Mio padre e mia madre hanno entrambi contribuito a quello che siamo, proprio come fanno tutti i genitori, ma credo che abbiano contribuito in modi diversi. Gran parte della mia impavidità viene da mia Madre.