Previsto per una conclusione QUESTO novembre.





Ci sono voluti due anni, quasi, per completare il test di Fortnite, che ora sta chiudendo completamente in Cina. Il gioco si chiuderà il 15 novembre.

Ufficialmente, il gioco era mai uscito anche in Cina e per di più mancava di alcuni elementi e funzionalità importanti come gli acquisti in-app.



Epic Games, che è lo sviluppatore dietro il Fortnite il gioco spegnerà i server per un ulteriore download. Sul sito di Fortnite, hanno svelato che la prova del gioco è giunta al termine.



Epic Games chiuderà i server per sempre e in seguito nessun utente sarà in grado di accedere al gioco. L'avviso diffuso ringrazia anche i giocatori per essere saliti sull'autobus e, quindi, per aver preso parte al gioco fino ad ora.

Inoltre, Epic Games ha deciso di tacere nel rivelare il motivo della loro decisione.

Cosa sappiamo di più sul gioco? Vieni a leggere!

La chiusura di Fortnite in Cina il 15 novembre

I post hanno anche chiarito agli utenti come non potranno più iscriversi o scaricare il gioco da lunedì.

La Cina aveva la versione beta di Fortnite tre anni fa. Il gioco in Cina era conosciuto come Fortress Night ed era in fase di sviluppo da Tencent Games.

La fine del gioco in Cina è a causa dei suoi protocolli e regolamenti. Come è noto, la Cina ha implementato protocolli di gioco molto severi per i bambini da agosto.

I ragazzi di età inferiore ai 18 anni possono giocare ai videogiochi solo per tre ore a settimana. Tutti i giochi per bambini sono vietati tra le 22:00 e le 8:00 e anche il tempo sullo schermo è limitato.

Il gigante cinese della tecnologia Tencent ha un riconoscimento facciale sistema che ha il potenziale per catturare i bambini.

Nel 2018, Epic Games ha collaborato con Tencent per l'uscita di Fortnite in Cina. Tuttavia, ha dovuto subire alcuni seri cambiamenti prima che potesse essere disponibile per il divertimento della gente.

Se leggi il Wikipedia di Fortnite Cina pagina, capirai quanto sia diverso il gioco in Cina dalle altre parti del mondo.

Ad esempio, la rappresentazione del 'teschio' in Cina è vietata e, pertanto, l'aspetto è stato modificato con articoli cosmetici.

L'avviso ufficiale diceva: Cari utenti: il Beta test di Fortnite China è giunto al termine e i server verranno chiusi a breve, Spegneremo i server per 'Fortnite' e i giocatori non potranno più connettersi al gioco tramite il client WeGame , si legge ulteriormente nell'avviso.

Grazie a tutti coloro che hanno viaggiato con noi sul Battle Bus partecipando alla Beta.

$ 330 milioni sono stati investiti da Tencent in Epic nel 2012, garantendo una partecipazione del 40% nei giochi.