Osservatori abbuffati di 'The Good Place', non abbiamo buone notizie per voi.





The Good Place è un dramma in cui tutto ciò che riguarda lo spettacolo è meraviglioso. La commedia è eccellente e sapere che spettacoli come questo sono conclusi non mi sembra giusto.

Anche se la trama varia ampiamente durante lo spettacolo. Una rapida panoramica è che si concentra su un aldilà in cui gli individui vengono inviati a 'The Good Place' o 'The Bad Place' dopo la morte.



The Good Place è stato elogiato dalla critica per la sua creatività, narrativa, performance, ambientazione e atmosfera.



Particolarmente apprezzati sono stati la conclusione a sorpresa della prima stagione, così come l'esame dello show e l'uso innovativo dell'etica e della filosofia.

L'umorismo fantasy si conclude con a 14 episodi la stagione. Il finale della serie è stato esteso in a 90 minuti speciale come un tributo particolare allo spettacolo e ai suoi devoti seguaci.

Parliamo di una possibile quinta stagione.

The Good Place è ufficialmente concluso da Netflix

Se ti aspettavi una quinta stagione di 'The Good Place', dovresti essere consapevole che lo farà non essere rinnovato . Lo spettacolo si è concluso ufficialmente dopo quattro stagioni . La decisione di concludere 'The Good Place' è stata esclusivamente creativa, che la NBC ha rispettato.

Schur ha indicato che era sempre stata sua intenzione che lo spettacolo si concludesse dopo solo poche stagioni.

'Quando sei pronto.'

Ecco perché abbiamo chiamato gli episodi capitoli invece di episodi o altro. Perché sembra un romanzo che viene strutturato con cura capitolo per capitolo, ha spiegato.

Volevamo che il gioco finale, in particolare, rendesse omaggio a questo e facesse sentire come se tutto ciò che è venuto prima conta e fa tutto parte di una grande lunga storia.

'Arrivederci! Va tutto bene.'

La decisione di conclusione è stata presa dopo il rinnovo della seconda stagione

Schur ha dichiarato in un'osservazione che lui e gli autori avevano discusso su come andare avanti con lo spettacolo da quando è stato esteso per una seconda stagione.

Notando, date le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentare quelle idee, ho iniziato a pensare che quattro stagioni – poco più di 50 episodi – fossero la giusta durata.

Continuando, a volte negli ultimi anni siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni. Ma soprattutto perché realizzare questo spettacolo è una gioia rara e creativamente appagante. E alla fine della giornata, non vogliamo calpestare l'acqua solo perché l'acqua è così calda e piacevole. Come tale, la prossima quarta stagione sarà la nostra ultima .

Il finale dello spettacolo è stato all'altezza delle aspettative degli spettatori. Tuttavia, c'è un aspetto positivo di 'The Good Place' ed è che lo spettacolo è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.

Puoi sempre rivedere questa meravigliosa serie per apprezzare il momento. Fateci sapere, cosa ne pensate della conclusione.