Attore televisivo popolare Ghanshyam Nayak , noto per aver interpretato il personaggio di Nattu Kaka nell'amato show di Sony SAB, 'Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah' è morto il domenica 3 ottobre , dopo aver combattuto contro il cancro. Ha esalato il suo ultimo respiro oggi intorno alle 17:30 al Suchak Hospital di Mumbai.





L'attore senior dello spettacolo ha subito un intervento chirurgico l'anno scorso dopo che gli è stato diagnosticato un otto nodi al collo. Dopo la diagnosi di cancro, ha iniziato a fare sessioni di chemioterapia.



Condividendo la notizia, il produttore di Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah Asit Kumarr Modi ha preso il suo account Twitter e ha scritto, Hamare pyaare #Natukaka @TMKOC_NTF hamare saath nahi rahe (il nostro amato Nattu Kaka non c'è più).

Muore Ghanshyam Nayak, famoso per il ruolo di Nattu Kaka in Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah



Asit desiderava anche che la famiglia di Ghanshyam avesse abbastanza forza per gestire la perdita del defunto attore. Ha detto che Nattu Kakà ci mancherà sempre.

Il defunto attore ha lavorato in più di 100 film hindi e gujarati nel corso della sua carriera di attore. Il suo credito di recitazione include anche la sua interpretazione in più di 100 opere teatrali gujarati.

Inoltre, ha anche lavorato al doppiaggio per oltre 350 film gujarati. Ha anche doppiato il leggendario attore Kanhaiyalal nel film hindi Ek Aur Sangram e nel film di Bhojpuri Bairi Sawan.

Ha ottenuto un enorme riconoscimento per il ruolo di Nattu Kaka alias Natwarlal Prabhashankar Udhaiwala in Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah.

Tanmay Vekeria, che è stato visto interpretare il ruolo di Bagha nello spettacolo popolare mentre parlava a un quotidiano di spicco, ha detto: Ho ricevuto la notizia prima quando suo figlio mi ha chiamato alle 17:45. Le sue condizioni non sono migliorate dopo il suo ricovero in ospedale pochi mesi fa. È deceduto oggi alle 17:30. Era un gioiello ed era il più vicino a me. Ha fatto del suo meglio per lavorare di nuovo con noi, ma la sua salute non lo ha permesso. Sono molto dispiaciuto che se ne sia andato.

Ghanashyam Nayak è anche noto per aver interpretato il personaggio di Vithal Kaka nel film superfit del 1999, Hum Dil De Chuke Sanam, con Salman Khan, Ajay Devgn e Aishwarya Rai Bachchan.

Jennifer Mistry, interpretando il ruolo di Roshan Kaur Sodhi nello show Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah, ha detto: Abbiamo appena saputo della notizia ed è estremamente triste per averlo perso.

Parlando della sua battaglia contro il cancro, Ghanashyam Nayak ha condiviso con un portale di notizie, sto assolutamente bene e in salute. Non c'è un problema così grande. In effetti, domani gli spettatori mi vedranno in un episodio di Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah. È un episodio molto speciale e spero che apprezzeranno di nuovo il mio lavoro.

Ghanashyam Nayak è stato visto in programmi televisivi: Khichdi (hindi), ManiMatku (gujarati), Philips Top 10, Ek Mahal Ho Sapno Ka, Dill mill Gaye, Sarathi, Sarabhai vs Sarabhai, Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah e Chhuta Chheda (gujarati) .

Aggiungi questa pagina ai preferiti per altri aggiornamenti più recenti!